Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. the stranger
    the stranger
    invece io oggi ho finito Assasin's creed dopo un lungo tempo di sospensione per giocare a Skyrim.
    1 Dicembre 2012
  2. sbricca
    sbricca
    sfaso ma manco un commentino sul finale, sul forum? come può passare inosservato e senza commenti il fantasmagorico finale di me3?!?
    1 Dicembre 2012
  3. Maurras
    Maurras
    Parliamo dello stesso finale che sarà piaciuto si e no al 2%

    di quelli che lo hanno giocato ? ^_^ LOL (dai scherzo!) Però ammetto che non ne ho sentito parlar troppo bene :p
    1 Dicembre 2012
  4. sbricca
    sbricca
    ehhehe Maurras bisogna solo prenderlo con un po di...filosofia.....quand'è che ti metti a giocare a mass effect? :D
    1 Dicembre 2012
  5. Maurras
    Maurras
    Bella domanda! Riderai, ma sono ancora a 2/3 con il numero 2... mi ero stancata + o - alla missione per il grunt... ed in generale, non mi coinvolgeva troppo... il primo l'ho finito talmente tanto tempo fa che ricordo pochissimo ! ^_^
    2 Dicembre 2012
  6. Maurras
    Maurras
    Ops ! Ho appena chiamato il Krogan ... 'Grunt'! Devo aver fatto confusione con Halo :)
    2 Dicembre 2012
  7. Sfaso86
    Sfaso86
    Il finale di ME3 sta al gioco stesso come lo stipendio sta ad un mese di lavoro ... tu ci metti impegno sperando di raggiungere un risultato che alla fine ti delude sempre...
    2 Dicembre 2012
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    prova la mod che ho segnalato sul forum per il finale
    2 Dicembre 2012
  9. sbricca
    sbricca
    ahahah Sfaso86! che paragone! grandissimo!!
    2 Dicembre 2012