Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. the stranger
    the stranger
    guardatelo tutto!
    25 Novembre 2012
  2. Metallo
    Metallo
    Mi ha fatto sentire veramente insignificante
    25 Novembre 2012
  3. the stranger
    the stranger
    in verità sei tutto il contrario, noi siamo il 99% della pop. mentre loro solo l' 1%, ti fanno sentire sentire insignificante perché così non ti ribelli, ma dobbiamo ribellarci.
    26 Novembre 2012
  4. Metallo
    Metallo
    Mi sono sentito insignificante perche non avevo la piú pallida idea di come funzionasse questo sistema...e poi non é detto che il video dica la veritá su tutto, in fondo anche l' autore dice che non bisogna credere a tutto ció che ci viene fatto credere. non trovi?
    26 Novembre 2012
  5. the stranger
    the stranger
    si, infatti questo video può non essere assolutamente veritiero, ma io in fondo ci credo a quello che dice il fatto dell' interesse ecc.
    27 Novembre 2012