Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Darkgondul

1. Chantalion
    Chantalion
    temo che al posto tuo avrei potuto rispondere con una sagace argomentazione del mio nutrito sussidiario stokastico!
    25 Novembre 2012
  2. Darkgondul
    Darkgondul
    Io ho risposto con una espressione sorpresa per poi bere il caffè a letto come se nulla fosse, più di tanto nel giorno di riposo non so dare!
    25 Novembre 2012
  3. charlie1961
    charlie1961
    Ecco qualcosa per cui gioire per la mia condizione di single :D
    25 Novembre 2012
  4. Darkgondul
    Darkgondul
    Buon per te, io sono rientrato nel tunnel da poco dopo una pausa lunga un anno, e che pausa, poi mi sono incastrato con le mie mani, ma non fa mai male, anzi presa la relazione con la giusta coglionagine fa piacere su tutti i fronti e si termina sempre con una risata.
    25 Novembre 2012
  5. charlie1961
    charlie1961
    Si è vero, hai ragione. E pensare che la mia ultima era un'amante dei videogiochi, ogni tanto mentre ero al Pc me la ritrovavo alle spalle e con un sorriso mi diceva: "hai finito? devo andare avanti con il mio personaggio"

Nella vita ne trovi una sola così ed io lo lasciata.......datemi la canna del gas please!!!!
    25 Novembre 2012
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Il mondo è pieno d'opportunità, io sono sempre del parere che non è mai troppo tardi, a riconferma di ciò la mia attuale situazione, ovvero il "ritorno" del tutto casuale e inaspettato.
    25 Novembre 2012