Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. bruco
    bruco
    Secondo me l'umanità, ora come ora, è incapace di arrivare all'anno 3000...
    18 Novembre 2012
  2. charlie1961
    charlie1961
    Sono d'accordo, non per essere pessimista ma non credo ci sarà mai un "anno 3000" per l'umanità :(
    19 Novembre 2012
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Dipende, mille anni fà eravamo molto diversi da ora

    Credo che se non la smetteremo di inquinare e non la smetteremo di farci la guerra tra noi non ci arrivamo al 3000..
    19 Novembre 2012
  4. the stranger
    the stranger
    NonTrovoUnNome22: Certo, se mai faremo una guerra mondiale non penso che l' umanità vivrà ancora: bomba H di qua, bomba H di là e la vegetazione insieme alla fauna sarà morta e sepolta.
    19 Novembre 2012
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Tanto a dicembre moriamo tutti!!!

    LOOOOL
    19 Novembre 2012
  6. the stranger
    the stranger
    ma..io sono ancora vergine!
    19 Novembre 2012
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    peso....
    19 Novembre 2012
  8. charlie1961
    charlie1961
    NonTrovoUnNome22: Figurati che danno la fine del mondo per il 21 Dicembre! Porca miseria, proprio la vigilia del mio compleanno!!!?????

    "Tanti auguri.......BAAAMMM!!!!"

    LOL
    20 Novembre 2012