Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Esphy
    Esphy
    Non mi parlare di funghi ti prego!! Mio marito mi ha portato a casa due casse di funghi chiodini e finferli e sono andata avanti due giorni a pulirli, lavarli e cucinarli o_O credo di essere cotta come loro ora ^_^
    18 Ottobre 2012
  2. WillowG
    WillowG
    come ti capisco...come ti capisco...io e mia madre tentiamo la violenza psicologica facendone pulire un pò anche a lui, ma non è sufficiente...appena può schizza nel bosco e torna pieno! T_T i freezer sono pieni...
    18 Ottobre 2012
  3. sbricca
    sbricca
    ioioio funghi!!!!!!!!!!! l'anno scorso mio zio, l'unico che va a funghi era andato "a fungo" (ne ha raccolto uno -.-'), questanno mah...tartufi anche?
    24 Ottobre 2012
  4. WillowG
    WillowG
    naaa, sbri, niente tartufi da me...se si va verso il piemonte sì...tipo un'oretta di macchina...ma non da me...sto sui monti liguri, e l'aria che viene dal mare porta umido, ma fa anche venire su dei bei funghi, molto profumati e saporiti...i miei preferiti sono i tardivi, fanno meno profumo, ma sono molto più sani dei porcini neri...niente vermetti! ^_^ quest'anno è stata una bella annata, ma va taaaaanto a fortuna...certo, non posso neanche comprare una coppetta di gelato pe...
    24 Ottobre 2012
  5. sbricca
    sbricca
    Ho letto solo: .....non posso nemmeno comprare una coppetta di gelato pe......" il resto non riesco a leggerlo, non so come si fa

    Qua il tartufo si dovrebbe trovare, ma come l'anno scorso poca roba, sta ora sui €.60 il nero e €.200 il bianco, una follia. Però i funghi! i "tardivi" che dici tu non li conosco, domenica ho mangiato degli ovuli con il roastbeef e il grana, una prelibatezza, ma anche i porcini slurp slurp, a me piacciono anche solo trifolati..o dentro le c...
    24 Ottobre 2012
  6. sbricca
    sbricca
    dentro le crespelle..non so se lo leggi, forse è troppo lungo il mess
    24 Ottobre 2012
  7. WillowG
    WillowG
    prova a entrare attraverso le notifiche...io leggo senza problemi...comunque...buone anche le crespelle coi funghi... :-Q
    24 Ottobre 2012
  8. sbricca
    sbricca
    è da li che entro, ho provato anche dal tuo profilo ma boh..si comunque micca le facicio io..che fame che mi hai messo...mi lanci un porcino?
    24 Ottobre 2012
  9. WillowG
    WillowG
    prendo un pò di rincorsa e te lo lancio...prendilo al volo, mi raccomando...XD
    24 Ottobre 2012
  10. sbricca
    sbricca
    ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!! grazie mille! :D
    24 Ottobre 2012