Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Stealth-guy

1. Aedan
    Aedan
    Capiterà quando meno te l'aspetti! Parlo per esperienza personale :)
    17 Gennaio 2012
  2. Emily13Black
    Emily13Black
    Succede a tutti prima o poi xD quanti anni hai?
    17 Gennaio 2012
  3. the stranger
    the stranger
    allora fidanzati ;) , lo so, non è facile ma prima devi pensare alla persona a cui provi questa cosa e poi conquistarla fino alla tipica frase che dirai "Ti amo."
    17 Gennaio 2012
  4. the stranger
    the stranger
    poi dipende pure dall' età che hai.
    17 Gennaio 2012
  5. Emily13Black
    Emily13Black
    Mmmh detta così però sembra che Ti amo sia d'obbligo. La dici solo quando la pensi davvero... e fidatevi che è davvero difficile capire quando è il momento giusto per dirlo. O meglio, ho avuto ragazzi che pensavo di amare finchè non ne ho trovati di migliori con i quali il sentimento era ancora più forte. Quindi se siete giovani fate pure esperienze :) la vita è lunga, ve lo dice una nonnetta di 19 anni xD
    17 Gennaio 2012
  6. the stranger
    the stranger
    infatti volevo dire questo con il "prima devi pensare alla persona a cui provi questa cosa". Bé, dire ti amo non è proprio d' obbligo. Comunque ben detto Emily! ;)
    17 Gennaio 2012
  7. Emily13Black
    Emily13Black
    ;) crescete bene mi raccomando! Ci sono troppi ragazzi str**** in giro. Sopratutto qui dalle mie parti! Trattatele bene queste povere donne! :D
    17 Gennaio 2012
  8. the stranger
    the stranger
    stai parlando ad uno che è nato con una madre fortemente femminista! Non potrei mai essere st***zo con le donne.
    17 Gennaio 2012
  9. Emily13Black
    Emily13Black
    Oh bene :) dovrebbero essercene di più come te!
    17 Gennaio 2012
  10. the stranger
    the stranger
    Grazie Emily!
    17 Gennaio 2012
  11. Emily13Black
    Emily13Black
    Di nulla ^^
    17 Gennaio 2012
  12. Maurras
    Maurras
    Il pensiero è molto romantico...

L'unico problema è che a volte si confonde il desiderio di amare ed essere amati con l'Amore <3 ^_^
    18 Gennaio 2012
  13. Emily13Black
    Emily13Black
    Il desiderio molto spesso è causato dalla solitudine (da ragazza)
    18 Gennaio 2012
  14. Darkgondul
    Darkgondul
    Cioè, tu non stai bene D: xD

P.S. Da mia cugina, difficile se non impossibile trovare una coppia dove entrambi si "amano" nella stessa misura, bada bene nel dire quella famosa parola e sopratutto non dirla mai se non te la senti, prenderesti in giro te stesso e il/la proprio/a partner.
    18 Gennaio 2012
  15. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Oddio (scusate sono appena nato) pensavo che mettevo solo lo stato non che cominciasse la discussione XD.Comunque ho 21 anni,penso.

E ora rispondo alla risposta "allora fidanzati":Ok vado da lei e le dico (mentre è con 20 amiche) "Ti fidanzi con me?".

P.S. Magari mi fidanzo con una ragazza del forum,prendendola a caso XD
    19 Gennaio 2012
  16. Emily13Black
    Emily13Black
    Lol è la stessa identica cosa che ho scritto sopra se vai a leggere i miei messaggi precedenti xD

Cit: "La dici solo quando la pensi davvero... e fidatevi che è davvero difficile capire quando è il momento giusto per dirlo."

E comunque ripeto: io l'ho detta a più di un ragazzo ma scoprivo sempre che li amavo in misure differenti.. e quindi non saprei se catalogarlo amore oppure no quel sentimento che provavo per loro
    19 Gennaio 2012
  17. Emily13Black
    Emily13Black
    Stealth-guy ( ti posso chiamare con un nome più corto? xD) comunque devi beccarla quand'è sola.. oppure fatti amica una delle sue amichette, e indaga su di lei.. oppure nel peggiore dei casi c'è facebook xD
    19 Gennaio 2012
  18. Stealth-guy
    Stealth-guy
    Sì,ma io non so con chi fidanzarmi XD
    19 Gennaio 2012