Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
allora fidanzati ;) , lo so, non è facile ma prima devi pensare alla persona a cui provi questa cosa e poi conquistarla fino alla tipica frase che dirai "Ti amo."
Mmmh detta così però sembra che Ti amo sia d'obbligo. La dici solo quando la pensi davvero... e fidatevi che è davvero difficile capire quando è il momento giusto per dirlo. O meglio, ho avuto ragazzi che pensavo di amare finchè non ne ho trovati di migliori con i quali il sentimento era ancora più forte. Quindi se siete giovani fate pure esperienze :) la vita è lunga, ve lo dice una nonnetta di 19 anni xD
infatti volevo dire questo con il "prima devi pensare alla persona a cui provi questa cosa". Bé, dire ti amo non è proprio d' obbligo. Comunque ben detto Emily! ;)
P.S. Da mia cugina, difficile se non impossibile trovare una coppia dove entrambi si "amano" nella stessa misura, bada bene nel dire quella famosa parola e sopratutto non dirla mai se non te la senti, prenderesti in giro te stesso e il/la proprio/a partner.
Lol è la stessa identica cosa che ho scritto sopra se vai a leggere i miei messaggi precedenti xD
Cit: "La dici solo quando la pensi davvero... e fidatevi che è davvero difficile capire quando è il momento giusto per dirlo."
E comunque ripeto: io l'ho detta a più di un ragazzo ma scoprivo sempre che li amavo in misure differenti.. e quindi non saprei se catalogarlo amore oppure no quel sentimento che provavo per loro
Stealth-guy ( ti posso chiamare con un nome più corto? xD) comunque devi beccarla quand'è sola.. oppure fatti amica una delle sue amichette, e indaga su di lei.. oppure nel peggiore dei casi c'è facebook xD
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Stealth-guy