Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. golgoth
    golgoth
    A me pare il solito windows, con solo una nuova UI al posto del tasto start (che comunque in qualche modo rimetteranno, come ha già fatto samsung nei suoi dispositivi).
    29 Agosto 2012
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Beh il nuovo linguaggio di design Modern UI con "Immersive" seppur veramente bello a me ricorda molto da vicino il sistema Android utilizzato su Samsung, per il tasto Start non ci sono problemi: sarà disponibile un hotspot nell'angolo che ricondurrà allo schermo con il nostro amato Start.

    Quello che mi preoccupava invece è la progettazione per Tablet e PC in contemporanea, cioè che sia la versione PC che la Tablet non presentano differenze sostanziali (se non per il multitouc...
    29 Agosto 2012
  3. golgoth
    golgoth
    Magari è la volta buona che abbiamo un windows decente su dispositivi touch...!
    29 Agosto 2012
  4. Maurras
    Maurras
    Anche a me è sembrato più per TAb che per Pc...
    29 Agosto 2012
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Credo che lo proverò.

    Passando a Mac mi è tornato indietro un bel Sony Vaio con Windows Vista: non nascondo la mia voglia di passare subito ad un altro sistema operativo e magari la RP di Windows 8 potrebbe essere un idea per avvicinarsi!
    29 Agosto 2012
  6. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Certamente, come feci per W7 con un altro PC ;)

    A giorni ci penserò e vedremo il da farsi perché seppur adesso per lavorare e per le azioni quotidiane utilizzo Mac avere una macchina con il caro Windows la vorrei comunque tenere.
    29 Agosto 2012
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Ganzo, vale per tutte le versioni di Windows? Posso aggiornare con pochi euro?
    29 Agosto 2012