Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di iacopo91xd

  1. bruco
    bruco
    Anche io sono di Pisa! Dove è stato appiccato l'incendio?
    24 Agosto 2012
  2. Maurras
    Maurras
    Qualche giorno fa, a Caglairi sono riusciti a bruciare sia uno dei parchi più belli che l'anfiteatro romano nello stesso pomeriggio... :(

    Al parco pare sia stata colpa delle classiche cicche gettate a terra, mentre nel secondo caso opera di maldestri "cercatori" di rame...
    24 Agosto 2012
  3. iacopo91xd
    iacopo91xd
    l'incendio è a buti per fortuna i vigili del fuoco sono bravissim
    24 Agosto 2012
  4. bruco
    bruco
    Ci sono passato ieri l'altro da Buti, pensa te. Comunque, forse farei meglio a non dirtelo, ma in tutta la provincia di Pisa ci sono solo 12 pompieri regolari con 3 automezzi in totale a disposizione. Fortunamente sono aiutati da qualche volontario E non credo che nelle altre province d'Italia la situazione sia migliore, se poi qualcuno mi contraddice, ne sarò solo più contento. Siamo il paese europeo più colpito dagli incendi e naturalmente, per le emergenze serie, il nostro Paese si...
    25 Agosto 2012
  5. bruco
    bruco
    ...fa trovare sempre impreparato.
    25 Agosto 2012
  6. iacopo91xd
    iacopo91xd
    eh si hai proprio ragione, uno dei pochi mestieri che dovrebbero essere allargati e migliorati come i pompieri rimangono all'osso invece per la difesa si spende più che si può, spero di laurearmi e andarmene dall'italia il più presto possibile
    25 Agosto 2012