Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io invece uso un economico e pratico ventilatore puntato sulla Play...sennó mi si fonde con sto caldo...
    8 Agosto 2012
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    E fai bene, io per aiutare ho comprato anche il supporto ventole posteriore. Adesso ho limitato i rischi del surriscaldamento..
    8 Agosto 2012
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Dove l'hai preso? Quanto ti è costato?
    8 Agosto 2012
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    E' della Nyko, è l'Intercooler per la PS3 Slim. Eccolo qui: [URL="http://nyko.com/products/product-detail/?name=Intercooler+Slim"]http://nyko.com/products/product-detail/?name=Intercooler+Slim[/URL]

    E' comodo più che altro perché ha due velocità delle ventole che si possono impostare tramite uno switch, la prima è una velocità moderata per gaming tranquillo oppure per la prima mezz'oretta di gioco; la seconda invece è più potente ed è per gaming prolungato e per multiplayer soprattutto!
    8 Agosto 2012