Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. D
    D
    è brutto quando incappi in un bug del server che non ti fa più ricaricare le armi O_o
    1 Agosto 2012
  2. iacopo91xd
    iacopo91xd
    compra molti pacchetti recluta come faccio io ne ho sui 240, e anche quando non ricarica o addirittura non spara in una platino è un pò faticoso
    1 Agosto 2012
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    :) Ieri sera ho smesso di comprare Spettro su Spettro e mi sono dedicato un po' al mio equipaggiamento, adesso sono "quasi" di nuovo nella norma!
    1 Agosto 2012
  4. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    La cosa più brutta è quando crasha tutto il sistema alla fine dell'ondata 10 e lo ciapi in tel bus! =_=
    1 Agosto 2012
  5. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Perché al ritiro? Mi è appena capitato a 20 secondi dall'estrazione ._. ahi ahi!
    1 Agosto 2012
  6. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Quante che ne tiro, quando capita, ma quante.... che odio =_="
    1 Agosto 2012
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Concordo in pieno, che tra l'altro ho scoperto che la mia connessione c'entra poco e niente, sono proprio questi server!!
    1 Agosto 2012
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Si, i server fanno schifo, a me è capitato a 1 minuto dall'estrazione dopo un oro.....diciamo solo che ho rischiato la denuncia per disturbo della quiete pubblica...
    2 Agosto 2012
  9. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Capisco la rabbia. Figurarsi se la cosa accadesse durante un platino :D
    2 Agosto 2012
  10. iacopo91xd
    iacopo91xd
    a me è successo a 8 secondi alla fine di una platino però purtroppo è colpa della connessione maledetta telecom
    2 Agosto 2012
  11. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Maledetta Telecom! Tanto odiata quanto tenuta ._.
    2 Agosto 2012