Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Lord Sennar
Ultima Attività:
1 Aprile 2017
Registrato:
8 Dicembre 2011
Messaggi:
1.704
Mi piace:
617

Condividi questa Pagina

Lord Sennar

☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀


"Dicono che ognuno dei Sette Peccati Capitali sia in grado di distruggere l'Anima del più forte degli uomini. Ma cosa accadrebbe se la stessa Natura dell'uomo fosse un Peccato?"

[MEDIA=youtube]videoseries[/MEDIA]
31 Agosto 2014

Lord Sennar è stato visto:
1 Aprile 2017
    1. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Cosa mi passa per la testa eh?.. umh.. vediamo.. ._.
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        .. dei pidocchi..? O_o
        21 Agosto 2012
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ahah, no quelli per fortuna mai avuti, ne vado fiero!
        21 Agosto 2012
    2. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ho la speranza ogni mattina di aprire il Playstation Store e vedere Dawnguard in prima pagina scaricabile. Purtroppo anche oggi questa speranza è svanita.
    3. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ma quant'è bello il tema dell'Uomo Misterioso? Me lo ascolterei per ore..
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Già, è vero.. quasi magico come il tema base di Mass Effect 1, quello che senti come rievocazione dei tempi andati quando, ad esempio, in ME2 incontri Wrex o Ashley/Kaidan..
        6 Agosto 2012
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sono veramente da pelle d'oca, poi c'è la parte finale del tema dell'Uomo Misterioso che mi piace troppo (sarebbe quella di completamento missione in ME 2) e dura pochissimi secondi!
        6 Agosto 2012
    4. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Penultimo giorno di tirocinio, poi forse iniziano le vere vacanze.
    5. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Il sonno non sovviene..
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        .. ma sovvien l'eterno?
        6 Agosto 2012
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. :)
        6 Agosto 2012
    6. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ho appena preso la base di raffreddamento per la PS3 . . . con le LUCI LED BLU!! *_* La mia PS3 si è intamarrita!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        E fai bene, io per aiutare ho comprato anche il supporto ventole posteriore. Adesso ho limitato i rischi del surriscaldamento..
        8 Agosto 2012
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Dove l'hai preso? Quanto ti è costato?
        8 Agosto 2012
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        E' della Nyko, è l'Intercooler per la PS3 Slim. Eccolo qui: [URL="http://nyko.com/products/product-detail/?name=Intercooler+Slim"]http://nyko.com/products/product-detail/?name=Intercooler+Slim[/URL]

        E' comodo più che altro perché ha due velocità delle ventole che si possono impostare tramite uno switch, la prima è una velocità moderata per gaming tranquillo oppure per la prima mezz'oretta di gioco; la seconda invece è più potente ed è per gaming prolungato e per multiplayer soprattutto!
        8 Agosto 2012
    7. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E' brutto quando casualmente guardi l'inventario dell'equipaggiamento del multiplayer di Mass Effect e vedi che ti è rimasto un solo missile ._.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Capisco la rabbia. Figurarsi se la cosa accadesse durante un platino :D
        2 Agosto 2012
      3. iacopo91xd
        iacopo91xd
        a me è successo a 8 secondi alla fine di una platino però purtroppo è colpa della connessione maledetta telecom
        2 Agosto 2012
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Maledetta Telecom! Tanto odiata quanto tenuta ._.
        2 Agosto 2012
    8. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E' brutto quando casualmente guardi l'inventario dell'equipaggiamento del multiplayer di Mass Effect e vedi che ti è rimasto un solo missile ._.
    9. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Rispolveriamo Mass Effect che l'ho trascurato un po' in questo periodo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    Kingdom Hearts, Dragon Age, Mass Effect.