Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
WillowG
Ultima Attività:
28 Marzo 2024 alle 16:53
Registrato:
26 Ottobre 2011
Messaggi:
4.886
Mi piace:
2.090
Sesso:
Femmina
Compleanno:
24 Settembre 1987 (Età: 36)

Condividi questa Pagina

WillowG

Ombra Grigia, Femmina, 36

Ex staff

Appena scaricato Tevinter Nights sul tablet. Vediamo cosa hanno tirato fuori gli scribacchini di Dragon Age! 10 Marzo 2020

WillowG è stato visto:
mentre guardava il forum, 28 Marzo 2024 alle 16:53
    1. WillowG
      WillowG
      in vena di tuffarmi nelle vecchie glorie della playstation, o sopratutto di una bella trologia videoludica mentre scopro cosa mi sono persa sulla PS2. ratchet and clank, sly cooper, o Jak and Dexter?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Entrambi meritano e secondo me ti offriranno parecchie ore di divertimento, capisco l'imbarazzo della scelta ma in entrambi i casi cascherai sul morbido! Ancora meglio se li acquisterai tutti e due!
        2 Agosto 2013
      3. WillowG
        WillowG
        inizierò con una e poi con l'altra...lancerò una moneta perché le finanze della pay per ora me ne permettono una sola...sly lo terrò come acquisto di scorta in futuro...mi sa che di questo passo non ho problemi a rimandare di un annetto o due l'acquisto della PS4
        2 Agosto 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Poco ma sicuro, io rimanderò l'acquisto della PS4 per due motivi: prima voglio mandare avanti i gamer-sperimentatori che la proveranno per primi evidenziandone pregi e difetti e successivamente voglio intuire se ,dopo l'avvento della PS4, il mercato videoludico cambierà e soprattutto se la PS3 avrà ancora vita lunga o contrario.

        La tua è una strategia perfetta per bypassare senza tentazioni l'uscita della PS4.
        3 Agosto 2013
    2. WillowG
      WillowG
      Ratchet and Clank 7.49 euro su PSN...vale la pena?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Preferisci la console? Oppure è perchè non hai un pc "decente" (diciamo così). Cioè Kotor e BG, a parte che sono bei giochi ma ecco, non sono titoli da "pc ninja". Probabilmente girerebbero anche su una lavatrice =)
        31 Luglio 2013
      3. WillowG
        WillowG
        ho un portatile, che uso soprattutto per lavoro. un pc discreto, ma non una bomba. e comunque preferisco giocare col joypad. con la tastiera sclero, e mi vengono i crampi alla mano. coi Kotoro me la cavo perché volendo usa solo il mouse...
        31 Luglio 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Ah ok ti capisco, sono d'accordo. Infatti anch'io su pc, salvo rare eccezioni, gioco esclusivamente videogame con abilitazione al controller. Prima dovevo molto spesso usare XPadder, ora è diverso, tutti i giochi nuovi ce l'hanno =D
        31 Luglio 2013
    3. WillowG
      WillowG
      come si fa a leggere e correggere un "compito", se ti inviano di continuo link di Yotobi?
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Colpevole come da accuse u.u
        14 Luglio 2013
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        è per rafforzare la forza di volontà u.u
        14 Luglio 2013
      3. WillowG
        WillowG
        sé, sé...ti stai allenando per poter distrarre anche le prof a scuola...
        14 Luglio 2013
    4. WillowG
      WillowG
      improvvisa voglia di final fantasy. aspetto la versione HD di FF X e X-2, e KH 1.5, o mi prendo FF XIII?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        purtroppo la PS2 non ce l'ho più...altrimenti mi rigiocavo i FFX/X-2... T_T guardo un po' se spunta qualche offertona
        10 Luglio 2013
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Final Fantasy XIII guardalo su YouTube, funziona meglio come film che come gioco, anche se devo dire che il sistema di combattimento mi è piaciuto molto.
        10 Luglio 2013
      4. WillowG
        WillowG
        in pratica è caduto nella "trappola" contro cui combattono tutti i FF...(almeno questa è sempre stata la mia impressione)
        10 Luglio 2013
    5. WillowG
      WillowG
      esperimenti con la tavoletta grafica.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Esphy
        Esphy
        Grazie Will!!
        8 Luglio 2013
      3. Darkgondul
        Darkgondul
        Se ti dico a partire dai 700 euro in su (dipende dal modello, le vecchie le trovi anche a 400 nuove naturalmente) ti senti meglio? xD Quello del video non parliamone, è da professionisti e il prezzo sale :\
        8 Luglio 2013
      4. WillowG
        WillowG
        dico che il mio stipendio inizia a tremare spaventato...*_*
        8 Luglio 2013
    6. WillowG
      WillowG
      Carlson and Peeters!!!!
    7. WillowG
      WillowG
      in partenza per i rammstein. mi raccomando, fate i bravi in questi due giorni!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. mingo
        mingo
        quando da fuoco al tizio in felpa è spettacolare XD
        28 Aprile 2013
      3. WillowG
        WillowG
        anche quando mette il tastierista nel calderone...XD
        28 Aprile 2013
      4. Movarth
        Movarth
        Xd
        28 Aprile 2013
    8. WillowG
      WillowG
      profilo Alpaka. chiedere a sbricca. il perchè.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        la carica degli alpaka si allarga...
        23 Aprile 2013
      3. Gropius
        Gropius
        Muwualaaa!!! (Lo so che gli alpaca non fanno così, ma per me sì)
        23 Aprile 2013
      4. Esphy
        Esphy
        ...e l'invasione di alpaca ebbe il soppravvento, travolse il forum come uno tsunami che ora puzza a destra e a manca di questi cosi...
        23 Aprile 2013
    9. WillowG
      WillowG
      in attesa di trovare tempo per colorarlo, cambio avatar con lo studio colori a matita.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Gropius
        Gropius
        Ahahaha! Ma non è male, assolutamente!
        29 Marzo 2013
      3. WillowG
        WillowG
        grazie...è proprio una schifezzina buttata lì in dieci minuti di morte in ufficio, non ho neppure fatto le ombreggiature. ma il lineare bianco e nero mi stava deprimendo.
        29 Marzo 2013
      4. Gropius
        Gropius
        Se lo definisci poca cosa mi fido, ma la mano si vede eccome. Io ho lavorato poche volte con il colore, sempre preferito il b/n... colpa dei fumetti argentini che leggevo da piccolo.
        29 Marzo 2013
    10. WillowG
      WillowG
      trailer per Kingdom Hearts 1.5 final mix al PAX...e io sono in brodo di giuggiole!!!

      [MEDIA=youtube]qrZdbjKR1s0[/MEDIA]
    11. WillowG
      WillowG
      nuovo avatar, per ora in bianco e nero. appena avrò tempo/voglia, lo colorerò.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        finito di disegnare questa mattina...ma mi sto accorgendo che in bianco e nero non mi piace...devo colorarlo al più presto...
        13 Febbraio 2013
      3. sbricca
        sbricca
        bello!
        13 Febbraio 2013
      4. Esphy
        Esphy
        Sono curiosa di vedere come lo colorerai! ;)
        14 Febbraio 2013
    12. WillowG
      WillowG
      nevica. nevica tanto. ma non è quello che mi scoccia. ma accidenti devo davvero attacare il cane alla slitta per poter andare per strada, o qualcuno si decide a far passare lo pazzaneve?!
      1. Nineforce
        Nineforce
        La grande efficacia dei servizi pubblici italiani...
        19 Gennaio 2013
      2. WillowG
        WillowG
        manca meno di 25 minuti alle quattro. e ancora nulla. solo i miei vicini a spalare la neve per far uscire le macchine. perchè io ho rinunciato. ho tolto la neve quel tanto che basta per parcheggiarla fuori portata dal tetto (se cade la neve da lì son cavoli amari) capisco che è sabato, ma la gente non può restare bloccata! e abito in una zona che la neve l'abbiamo sempre avuta, non è che non ci siano i mezzi o che! e che cavolo!!!
        19 Gennaio 2013
    13. WillowG
      WillowG
      Una serata a guardare Labirinth è un'ottima medicina. e come tutte le medicine ci sono degli effetti collaterali. come il canticchiare per una settimana "magik Dance" nei momenti più assurdi.
    14. WillowG
      WillowG
      porcini neri. porcini tardivi. ovuli. mazze di tamburo. finferli. vari altri funghi di cui non conosco assolutamente il nome in italiano, ma solo quello dialettale. poco importa. perchè adesso ne ho un'overdose di tutta la categoria. accidenti a mio padre e ai boschi dietro casa...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. sbricca
        sbricca
        è da li che entro, ho provato anche dal tuo profilo ma boh..si comunque micca le facicio io..che fame che mi hai messo...mi lanci un porcino?
        24 Ottobre 2012
      3. WillowG
        WillowG
        prendo un pò di rincorsa e te lo lancio...prendilo al volo, mi raccomando...XD
        24 Ottobre 2012
      4. sbricca
        sbricca
        ECCOLOOOOOOOOOOOOOOO!!! grazie mille! :D
        24 Ottobre 2012
    15. WillowG
      WillowG
      Se si voule male a una persona, gli si deve augurare un trasloco...esperienza personale...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Io per ora ne ho "ffrontato" due di traslocchi: il primo però come aiutante, perchè si trattava di mio fratello... mentre il secondo appunto riuguardava me e famiglia. Non osa immaginare cosa sarà al prox giro, dato che stavolta ci sarà anche tutta la mobilia !! eeh Comuque In bocca al lupo Will ! Scoprirai (o lo avrai già scoperto) che per i primi 6 mesi non si finisce mai di sistemare ;)
        10 Ottobre 2012
      3. Maurras
        Maurras
        ..e intanto vedo che la mia "dislessia da tastiera" peggiora... uhm.. pazienza ;)

        Ormai sarà una roba cronica !
        10 Ottobre 2012
      4. WillowG
        WillowG
        Tranqui, Maurras: non sei tu che hai la "dislessia da tastiera": è la "tastiera che è dislessica! ;)

        Sono solo felice che "armi e bagagli" sono solo robetta mia...per ora giusto l'indispensabile. Al momento l'appartamento ha giusto internet, un letto e il necessario per sopravvivere (cucinare e lavarsi). Piano piano sistemerò il tutto...
        11 Ottobre 2012
    16. WillowG
      WillowG
      a volte le cose che pensiamo più irraggiungibili sono quelle che in realtà sono nelle nostre possibilità... anche economiche...accidendti, se sapevo che un pirografo costava così poco, me lo sarei comprata almeno due anni fa!!! troppo divertente incidere a fuoco il legno... ed è l'odore più buono che ci sia!!!
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Mi crei un soprammobile in legno con inciso il mio nome a fuoco?
        20 Luglio 2012
      2. WillowG
        WillowG
        volendo...perchè no?ho già inciso un tagliere per una amica, e sto facendo un quadretto per allenarmi...appena ci prendo la mano e ho qualcosa di decente, espongo le foto dei miei lavori su deviantart
        21 Luglio 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Ecco, potresti farmi un soprammobile anche a me, Abby, così poi hai una scusa per venirmi a trovare e portarmelo :p
        21 Luglio 2012
    17. WillowG
      WillowG
      Sono arrivata alla conclusione che la PS3 mi odia...oppure ha un rapporto orrendo con il PSN
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jake-Kast
        Jake-Kast
        Noooo, voglio sapere com'è la voce !!! :)
        5 Luglio 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Abby come procede l'esperienza?
        6 Luglio 2012
      4. WillowG
        WillowG
        Jake era sicura che tu giocassi su PC...comunque mi compreo presto cuffie e microfono, giuro!

        JJ, ho finito oggi con il Nathan...appena ho un momento posterò nelle discussioni apposite i miei commenti
        6 Luglio 2012
    18. WillowG
      WillowG
      Aprile ha rubato il monopolio di Marzo come mese più pazzerello: sto guardando l'autostrada bloccarsi per la neve.
      1. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        Da sole, co conseguente utilizzo di T-Shirt, siamo ritornati a pioggia, con felpe pesanti
        11 Aprile 2012
    19. WillowG
      WillowG
      e ora devo scegliere: o semetto di essere l'astemia del gruppo, o cambio amici. non ho più voglia di trascinare a casa gente ubriaca marcia!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Soprattutto, il tuo fegato ringrazia!
        5 Aprile 2012
      3. hex alby
        hex alby
        però devi promettere che almeno una volta nella vita proverai le gioie del post sbornia
        5 Aprile 2012
      4. WillowG
        WillowG
        ^_^ promesso hex!
        5 Aprile 2012
    20. WillowG
      WillowG
      e ora devo scegliere: o semetto di essere l'astemia del gruppo, o cambio amici. non ho più voglia di trascinare a casa gente ubriaca marcia!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        il tuo prof ha capito tutto.
        4 Aprile 2012
      3. Aster Delenwe
        Aster Delenwe
        I tuoi simpatici amici li risolvono o li creano? ;)
        4 Aprile 2012
      4. WillowG
        WillowG
        la volta che i miei amici mi risolvono un problema, scendono gli angeli dal cielo cantando in coro.
        4 Aprile 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    24 Settembre 1987 (Età: 36)
    Sesso:
    Donna
    Interessi:
    Di tutto un pò. leggo molti libri e fumetti di ogni tipo.
    Autore preferito: Neil Gaiman e Jeffrey Deaver.
    Videogioco preferito:
    Dragon Age:Origins, Mass Effect 2, KOTOR, Kingdom Hearts, Final Fantasy IX

    Firma

    "If you can dream it, you can do it" Walt Disney

    "Doveri, compiti, missioni... ma hai mai pensato a quello che TU VORRRESTI fare, ah?" Kalò FFIX

    "Quando ho indossato il costume per la prima volta, questa torre ancora non era stata costruita, e ogni cosa era più semplice! Maschere di lattice, stivaletti a molla, le caramelle car-can e un covo in cantina...
    Gli avversari erano i Bassotti o qualche furfante di passaggio... o mio zio e mio cugino! Poi è cambiato tutto, ma io sono rimasto sempre lo stesso!" Paperino/PK/Paperinik, Potere e Potenza, Topolino