Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jesus_Jazz

  1. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Non c'è Shepard senza Vakarian.
    1 Luglio 2012
  2. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    E non c'è Jesus senza Jake?
    1 Luglio 2012
  3. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Andiamo a sparare ai barattoli nell'autostrada del sole ? :)
    1 Luglio 2012
  4. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Io ci sto, ma questa volta non sperare io sbagli apposta, amico mio :p
    1 Luglio 2012
  5. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Soprattutto perchè con la nostra mira, se sbagliassimo a posta, come minimo uccideremmo qualche camionista. :)
    1 Luglio 2012
  6. Maurras
    Maurras
    A "posta" o per "telefono" ??

    Scherzo ;)

    Ho approfittato subito di quella svista per sparare freddure... perdonatemi !! ^_^
    2 Luglio 2012
  7. Jake-Kast
    Jake-Kast
    Pardon, ho usato una forma parolesca in forte disuso e ormai non più corretta... :)
    2 Luglio 2012
  8. Esphy
    Esphy
    Che bella quella scena di amicizia tra Shep e Garrus... :)
    2 Luglio 2012
  9. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Jake, perdoniamo il tuo linguaggio arcaico :p

    vero Esphe? Mi sono commosso meglio che in altre scene d'amore, sarà che sulla bilancia do più peso all'amicizia che alla donna? :D
    2 Luglio 2012
  10. Jake-Kast
    Jake-Kast
    L'amicizia è un sentimento ben più profondo di legami sentimentali e consanguinei a parer mio, e in quella scena è ben rappresentato.
    2 Luglio 2012
  11. Maurras
    Maurras
    Non è che un sentimento sia più profondo o meno... Magari da un certo punto di vista uno può essere considerato "più semplice"

    Nel senso che l'amicizia non "Chiede" niente... ma per amore bisogna "Dare" tutto ;)

    Un amico/a sai sempre che c'è, mentre l'amore è "più esigente" ha bisogno di essere "rassicurato" più spesso etc etc

    IMHO
    2 Luglio 2012
  12. Jake-Kast
    Jake-Kast
    L'amicizia richiede molto da entrambi, altrimenti non è amicizia. L'amicizia e del resto anche l'amore, è come una bella casa: deve essere sempre mantenuta solida e decorata con cose di valore per continuare ad essere.
    2 Luglio 2012
  13. Maurras
    Maurras
    Sicuramente ci vuole impegno anche nell'amicizia questo è vero.

    Giusto per spiegare meglio ciò che intendevo, posso dire che le mie migliori amiche

    per vari motivi, ormai le vedo anche soltanto 1 volta all'anno...

    eppure quando ci incontriamo è come se ci fossimo viste pure il giorno prima e non è cambiato nulla.

    Difficilmente un innamorato/a sarebbe felice di vedere la sua dolce metà ogni morte di papa... :p
    2 Luglio 2012