Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Io non mi lamento, ho pagato poco.
    12 Giugno 2012
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Io pago 48, però ho anticipato anche il 50% di mia "sora" (che poi mi ridarà. Speriamo!) e lei come 2a casa ne paga 186. Entrambi 2 rate.
    12 Giugno 2012
  3. Maurras
    Maurras
    Io conosco un piccolo imprenditore che quasi 30 anni fa, aveva scelto con grandi sacrifici di costruirsi il proprio capannone nella zona artigianale...

    E che ora si ritrova con ben 40.000 euro di IMU ! (e di certo non naviga nell'oro)

    Poi ci si chiede come mai le piccole aziende sono costrette a chiudere...

    No comment :(
    12 Giugno 2012
  4. Chantalion
    Chantalion
    Pagherò domani. Ho già approntato il mobiletto con gli avi e lo spadinorituale per un onorevole harakiri!
    12 Giugno 2012
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Be', @Chantalion auguri quanto più possibile! Se è prima casa, non è troppo diverso rispetto a quanto pagato in passato con l'ICI. Invece se hai in qualche modo una seconda casa, o parte di una seconda casa, credo che gli "auguri" non ti basteranno! (lì sparano col fucile da "caccia grossa")
    12 Giugno 2012
  6. alaris
    alaris
    Pagato l'imu, settima scorsa, pagano sempre i soliti.Quest'anno è da suicidio.
    12 Giugno 2012
  7. Aedan
    Aedan
    Il problema maggiore sarà il SALDO dell'Imu a Dicembre. L'acconto è nel complesso accettabile, ma la stangata di fine anno sarà davvero dura. Ecco a cosa servirà la tredicesima...
    12 Giugno 2012
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Ma il saldo non sarà uguale? Io ho pagato metà ora e metà a Dicembre.
    12 Giugno 2012
  9. Aedan
    Aedan
    ... Sulla base del calcolo che hanno fatto ai miei genitori, il saldo è MOLTO di più. Sono 150 euro, mentre l'acconto era di 50. Forse varia da caso a caso?
    12 Giugno 2012
  10. Maurilliano
    Maurilliano
    Eh, dovrebbe essere il comune a stabilire la percentuale. Per esempio mia zia ha casa a Cerveteri e lì il costo è più alto rispetto Roma.
    12 Giugno 2012