Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
27 Marzo 2024 alle 23:34
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.583
Mi piace:
2.197

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre guardava il forum, 27 Marzo 2024 alle 23:34
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Accidenti! Queste offerte mi stanno mandando in bancarotta. Mi dico sempre: "non compro niente...", e poi un po' il prezzo, un po' il gioco che ho "bramato". Una volta questo una volta quello.....Dio devo finirla!
      1. LeRoi
        LeRoi
        Non sei l'unico...sapessi quello che ho fatto oggi! XD
        19 Luglio 2012
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Con Thief 3 a 2,49€ non mi lamento proprio :)
        19 Luglio 2012
      3. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Compra, Mauri, compra... che devi fare girare l'economia..
        20 Luglio 2012
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      Trovato 2° lavoro periodo stagione estiva. Dio bonino, inizio domani. Ma chi me l'ha fatto fare! E che ho bisogno di soldi, much money! Fino a settembre uscirò di casa alle 7,00 per rientrare alle 21,00. E già me' sento strano! Maledetti i soldi e chi li ha inventati!
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Un bel impegno.. complimenti per la forza di volontà, ma pensare che siamo costretti a vivere per il lavoro, ormai, fa davvero storcere il naso..
        18 Giugno 2012
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      Ho pagato l'IMU (...rti sua!) Adesso chiedermi di pagare qualsiasi altra cosa, è come "sparare sulla Croce Rossa" Sono ufficialmente un "caso umano" Chiunque ha pagato l'IMU posti qui x "solidarietà"'
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Ma il saldo non sarà uguale? Io ho pagato metà ora e metà a Dicembre.
        12 Giugno 2012
      3. Aedan
        Aedan
        ... Sulla base del calcolo che hanno fatto ai miei genitori, il saldo è MOLTO di più. Sono 150 euro, mentre l'acconto era di 50. Forse varia da caso a caso?
        12 Giugno 2012
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Eh, dovrebbe essere il comune a stabilire la percentuale. Per esempio mia zia ha casa a Cerveteri e lì il costo è più alto rispetto Roma.
        12 Giugno 2012
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Io non so' più cosa fare! Sono all' 8 e già ho speso tutto lo stipendio. Pagato condominio, luce (mortacci sua), telefono & internet, tassa rifiuti. E mo' il prossimo mese cio' l' IMU. Adesso sono veramente pessimista sul futuro!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Per l'IMU (taccioni che hanno) molti degli istituti non sono ancora organizzati, ergo sarà uno sfacello tra quote che non tornano (errori madornali di calcolo a cui noi dobbiam sopperire) e grossi possedenti che la faranno franca, Maurras non sbaglia, l'errore dell'italiano è il pressapochismo, cosa che in altri stati c'è, ma non in maniera così accentuata, non siamo ancora ai limiti per fortuna/sfortuna, altrimenti sarebbe guerra civile, eticamente ciò che non uccide rafforza...
        9 Giugno 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Lunedì vado al Caf. Speriamo sia una cosa celere. Grazie a tutti comunque.
        9 Giugno 2012
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Per chi ne avesse bisogno qui [URL="http://www.riscotel.it/calcimu/comuni_0601/calcimu.html?comune=null"]http://www.riscotel.it/calcimu/comuni_0601/calcimu.html?comune=null[/URL] c'è un utilissimo programma per calcolare l'IMU, basta il codice del comune e la rendita catastale (ottenibile attraverso il sito [URL="http://sister2.agenziaterritorio.it/CitizenVisure/index.jsp"]http://sister2.agenziaterritorio.it/CitizenVisure/index.jsp[/URL]). Ti prestampa il modulo F24 che con alcune banche si può pagare anche online.
        9 Giugno 2012
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      E insomma, mo' pure Buffon. Che figurone che facciamo agli europei! Chissa' mi domando come ci giudicano all'estero...forse è meglio non saperlo!
      1. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Massì, non preoccuparti, tanto torniamo a casa al primo turno :D
        1 Giugno 2012
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      lo sapevate che a 28 anni le donne, secondo i più recenti studi acquisiscono il più alto livello di "gratificazione" fisica in un rapporto sessuale? Secondo i ricercatori 28 è il momento in cui il gentil sesso raggiunge una piena e consapevole maturità psico-fisica. Per cui bando agli indugi! Ventottenni (o giù di lì) tirate fuori gli archibugi e cominciate la "mattanza". Non si fanno prigionieri!
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Scusate. Sul negozio Steam, non riesco più ad allargare l'immaggine a tutto schermo. Si blocca, va in crash e mi tocca ricaricare il filmato. Volevo sapere se è un difetto che fa' solo a me (aggiornamenti o impostazioni da modificare) oppure no!
      1. Maurras
        Maurras
        Hai per caso il 'no script' attivo ?

        Magari dopo gli aggiornamenti devi solo ridare i permessi...
        29 Maggio 2012
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Ora mi rendo conto che il video non si "blocca" anzi. Quando allargo l'immagine a schermo intero se metto il puntatore sulla barra applicazioni dove c'è Steam mi appaiono 2 finestre una l'immagine statica del negozio schermo piccolo, l'altra il video che scorre a tutto campo. Non capisco perchè devo fare questo passaggio in più!
        29 Maggio 2012
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Lo sapevate che gli "acari" cacano 20 volte al giorno? Pensateci la prossima volta che vi sdraiate a letto o che ne so' sul divano!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Aedan
        Aedan
        Gli acari sono ovunque. In altre parole, siamo circondati dalla merda.
        23 Maggio 2012
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Mi sà che tra Acari e Uomini è nato un rapporto di convivenza pacifica/simbiosi....
        23 Maggio 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        Ciò non toglie che siamo circondati dalla merda di acaro.
        23 Maggio 2012
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Se avessi il talento di Drogba.....o anche il "suo" conto in banca (va bene lo stesso!).
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      Luis Enrique ammazzate 'cor gas! Please!
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      Stasera al Nou Camp alle ore 20, va in scena il Clasico: Barcelona - Real Madrid. Vi sentite + baschi o catalani? Quali le sensazioni?
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Barça - Real 1 2 Quasi fatta x i blancos. Liga a un passo.
        21 Aprile 2012
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Ma siamo sotto attacco hacker? Il sito è in disordine, e da ieri non potevo collegarmi fino a stamane. In più cosa marginale mi è sparito il post digitato ieri. Ciao!...sperando tutto si risolva velocemente, ok?
      1. hex alby
        hex alby
        guarda la scritta rossa sopra il forum e avrai la tua risposta XD
        15 Febbraio 2012
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Solo che quando ho postato la scritta ancora non c'era. E comunque questo non chiarisce se è stato un hacker o meno. E se si: "come si chiamava?", "perchè lo ha fatto?", "quale è il suo colore preferito?", "ce la facciamo anche questa volta ad arrivare a fine mese?" e soprattutto "riuscirò a trovarmi una ragazza prima del 2020?". Queste come altre domande ritengo siano destinate a non avere una "risposta". Tornando "seri", sistemare...
        16 Febbraio 2012
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        (continua)...tutto con un semplice backup, mi porta a pensare che non sia stato un problema very hard, magari mi sbaglio. Peccato per i post, il mio mi ci sono volute 2 ore per digitarlo. Pazienza, poteva andarci anche peggio! Salute a tutti! :-) :D
        16 Febbraio 2012
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      (Pregiudicati) F.C Juventus - A.S Roma 3 0
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Punto a tuo favore!
        25 Gennaio 2012
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        [MEDIA=youtube]QGhHcG8u03w[/MEDIA]
        8 Settembre 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...