Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. Aedan
    Aedan
    Ti capisco. Anche la mia famiglia rasenta ogni mese la canna del gas. Cos'altro possiamo fare se non tenere duro? Teniamoci stretta almeno la dignità.
    8 Giugno 2012
  2. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    So di tante famiglie che per sopperire alle spese tornano alla natura di qualche decennio fa, le cosiddette famiglie allargate che vivono in una sola casa (genitori, figli, mogli e mariti dei figli, ecc).
    8 Giugno 2012
  3. Maurras
    Maurras
    E' triste dirlo ma il 90% dei miei amici (inclusi quelli di mio marito) già da anni si son fatti una vita più che dignitosa all'estero... forse noi saremo i prossimi a partire :( ...Non dico che la vita fuori sia facile, ogni paese ha pro e contro, ma è sempre meglio di nulla O_O
    8 Giugno 2012
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Confermo, la prima rata dell'IMU scade il 18 Giugno.
    8 Giugno 2012
  5. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Oggi hanno detto che non verrà rinviata nemmeno di 1 giorno.
    8 Giugno 2012
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Per l'IMU (taccioni che hanno) molti degli istituti non sono ancora organizzati, ergo sarà uno sfacello tra quote che non tornano (errori madornali di calcolo a cui noi dobbiam sopperire) e grossi possedenti che la faranno franca, Maurras non sbaglia, l'errore dell'italiano è il pressapochismo, cosa che in altri stati c'è, ma non in maniera così accentuata, non siamo ancora ai limiti per fortuna/sfortuna, altrimenti sarebbe guerra civile, eticamente ciò che non uccide rafforza...
    9 Giugno 2012
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Lunedì vado al Caf. Speriamo sia una cosa celere. Grazie a tutti comunque.
    9 Giugno 2012
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Per chi ne avesse bisogno qui [URL="http://www.riscotel.it/calcimu/comuni_0601/calcimu.html?comune=null"]http://www.riscotel.it/calcimu/comuni_0601/calcimu.html?comune=null[/URL] c'è un utilissimo programma per calcolare l'IMU, basta il codice del comune e la rendita catastale (ottenibile attraverso il sito [URL="http://sister2.agenziaterritorio.it/CitizenVisure/index.jsp"]http://sister2.agenziaterritorio.it/CitizenVisure/index.jsp[/URL]). Ti prestampa il modulo F24 che con alcune banche si può pagare anche online.
    9 Giugno 2012