Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Guardia-di-Whiterun

  1. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Ai tempi lo avevo intravisto, ma l'ho bollato un po' come titolo di serie B.. hai voglia di elencarmi un po' di pregi e difetti di questo titolo? :)
    4 Giugno 2012
  2. Tali-sman
    Tali-sman
    Su che piattaforme gira?
    4 Giugno 2012
  3. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Certamente Jesus: I pregi sono una trama degna di rispetto(il gioco è ispirato ad un libro molto buono, con lo stesso identico nome), una atmosfera post-apocalittica tra le migliori mai viste, grafica davvero buona, la possibilità di agire in modo "stealth" in diversi frangenti, combattimenti con i mutanti davvero accessi, grande varietà di mutanti, una longevità niente male per un FPS (se non mi sbaglio su 12 ore), la particolarità della moneta di scambio, che sono dei proiettili che...
    4 Giugno 2012
  4. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    che puoi usare con i fucili d’assalto e che sono decisamente più funzionali, e la maschera anti-gas da una leggera impressione di survival. I difetti: IA nemica umana non grandiosa (lacuna leggermente riempita dalla loro resistenza, che, se non si compra l'armatura pesante, è persino maggiore di quella del protagonista, unita a buona mira), nonostante ci siano molte munizioni nel gioco ( bisogna raccoglierle o comprarle, nessuno te le regala ad inizio missione, stessa cosa per le armi) ve...
    4 Giugno 2012
  5. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    verranno sempre sprecate in enorme numero se non si fa attenzione, mancanze di altre modalità oltre la campagna principale, una certa linearità, non una grande caratterizzazione del protagonista (non parla mai, e l’unica inquadratura che avremo della sua faccia, beh, la puoi vedere nella mia immagine di profilo, e non si vede molto di lui), difficoltà eccessiva nel sbloccare il finale “buono”, un doppiaggio italiano non proprio tra i migliori (io l’ho giocato in russo con i sottotitoli), po...
    4 Giugno 2012
  6. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    poca caratterizzazione nel conflitto tra rossi e nazisti (il protagonista sarà troppo impegnato nella sua missione per pensarci) che però saranno lo spunto principale nella trama del seguito, nessuna boss-fight ed in fine c’è uno spreco incredibile del mondo di gioco non essendo in struttura open-world. Poi magari mi è sfuggito qualcosa su entrambi i frangenti, ma alla fine dovrebbe essere tutto qui. Ho cercato di essere il più imparziale possibile, illustrandoti difetti che, alla fine, non...
    4 Giugno 2012
  7. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    non sono poi così gravi ai miei occhi. Guarda magari anche qualche recensione. Io l’ho trovato usato un anno fa e l’ho adorato fin dal primo istante.
    4 Giugno 2012
  8. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Scusa per il lunghissimo posto, ma volevo dire tutto quello che c'era da dire.
    4 Giugno 2012
  9. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Per Tali-sman: è esclusiva PC ed Xbox. Se hai una PS3 sei fregato.
    4 Giugno 2012
  10. Tali-sman
    Tali-sman
    Ho sia ps3 che xbox.. ho anche un pc ma avendo linux non mi girano i giochi. Darò un'occhiata da gamestop
    4 Giugno 2012
  11. Jesus_Jazz
    Jesus_Jazz
    Grazie guardia, adesso provo a vedere se lo trovo usato e lo proverò volentieri ;)
    4 Giugno 2012
  12. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Di nulla, è un piacere. E' un gioco che consiglio vivamente a chi piacciono gli FPS NON frenetici.
    4 Giugno 2012
  13. Antojskar
    Antojskar
    Giocato in tutti i finali e letteralmente adorato! :D
    4 Giugno 2012
  14. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Felicissimo che ci sia qualcuno del mio pensiero!
    4 Giugno 2012
  15. Maurilliano
    Maurilliano
    Va bè...il difetto della IA negli Sparatutto è "leggendaria". Da capire se è peggiore di quelle degli altri titoli.
    4 Giugno 2012
  16. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Sono pochi gli FPS dove ho trovato nemici fermi come idioti in mezzo al combattimento oppure che trovano coperture orrende che mi facilitano il tutto di molto. Per quanto mi dispiace, non si può proprio dire nulla di buono sull' IA dei nemici umani.
    5 Giugno 2012