Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
toto
Ultima Attività:
13 Giugno 2022
Registrato:
11 Giugno 2011
Messaggi:
2.115
Mi piace:
712

Condividi questa Pagina

toto

Livello 2

Essere chiamato Maestro dal pescivendolo sotto casa ti fa sentire così signore del tempo da aprire tutti gli orologi da taschino che trovi sulla tua strada!!!

24 Settembre 2014

toto è stato visto:
13 Giugno 2022
    1. toto
      toto
      E3: bene, ma non benissimo!
      1. A 1 utente piace questo elemento.
      2. Cunny93
        Cunny93
        Ti prego, dimmi che non sono pazzo e che la conferenza Sony non è stato nulla di così speciale
        13 Giugno 2017
      3. D
        D
        Per me è stata una conferenza piuttosto sotto tono, rispetto agli altri anni..
        18 Giugno 2017
    2. toto
      toto
      Essere chiamato Maestro dal pescivendolo sotto casa ti fa sentire così signore del tempo da aprire tutti gli orologi da taschino che trovi sulla tua strada!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. toto
        toto
        B'oh! Finchè mi chiamano dottore fa nulla (tanto a napoli tutti vengono chiamati "dottò" - basta avere una camicia), ma maestro?!?!
        24 Settembre 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        C'è ancora gente che chiama maestro?
        28 Settembre 2014
      4. toto
        toto
        B'eh si, io lo uso per i maestri artigiani e per i maestri dii musico, ma non vanto alcuna "maestria" in nessuno di questi campi.....
        30 Settembre 2014
    3. toto
      toto
      Il Dottor Who hackerava i Bancomat già prima che WachtDogs fosse mainstream!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        The Doctor
        Il Dottore è ovunque e sa tutto! :D
        6 Giugno 2014
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        uuuuuuuuuu davvero!

        Sto dottore è mitico :)
        7 Giugno 2014
      4. The Doctor
        The Doctor
        Un classico quella scena :D

        "Sei un signore del Tempo e devi fuggire da un Babbo Natale Robot che ti vuole uccidere per Londra? Usa il cacciavite sonico per scaricare sui passanti una montagna di soldi dal bancomat, e la via di fuga è assicurata!"

        Strano (o forse no) a dirsi ma scene così in Doctor Who sono la norma...(IO-AMO-QUELLA-SERIE!)
        7 Giugno 2014
    4. toto
      toto
      La polizia inglese é appena andata in conflitto aperto con il sito Torrenz, più che noto sito di pirateria intellettuale; la società che possiede il dominio andrà in tribunale accusando i Bobbies di abuso di potere per aver oscurato il sito - o meglio aver obbligato la società intermediatrice di non collaborare più col/per il sito.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lumis
        Lumis
        Torrent di per se non è illegale, lo diventa quando viene utilizzato per la condivisione di materiale coperto da copyright!
        29 Maggio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Il punto è che, lo sanno benissimo che il loro operato è moralmente condannabile, ma non gliene importa nulla. Dicono: "Se pensi che io stia infrangendo la legge, dimmi nello specifico quale!?".
        29 Maggio 2014
      4. toto
        toto
        Favoreggiamento della pirateria! Sarebbe una bella legge da emanare. Se c'è quello per la prostituzione (il classico tramite) non vedo perché non dare un duro colpo alla pirateria!
        29 Maggio 2014
    5. toto
      toto
      Uno dei peggiori Eurovision!
    6. toto
      toto
      Momento filosofico: "Puoi andare in tutti i migliori bagni, da quello del Papa a quello di uno sceicco, ma mai nessuno sarà come quello di casa propria!
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        E se tu fossi il papa o lo sceicco?
        22 Aprile 2014
      2. toto
        toto
        b'eh a quel punto parlerei del bagno di un presidente usa o del bagno di quando ero arcivescovo!!!! touchèèèèèè
        23 Aprile 2014
    7. toto
      toto
      Ok...ok....lo jarl può farcela, sono solo 7 giorni senza pc e senza internet fisso! Che sarà mai.....potrei giocare a qualche gioco sul mac....tipo pig rush....salta maialino, salta.....mi rintanerò nel topic S&S.....,nell'angolo più oscuro.....
      1. DarkOff
        DarkOff
        Dai che sarà 7 giorni..io mi stavo tagliando le vene dopo 3..ore..no aspetta...3 minuti giusto.
        14 Aprile 2014
      2. WillowG
        WillowG
        ...un pelo esagerati, eh? XD (parla quella che deve liberarsi presto del portatile per sistemare la ventola e rimanda di giorno in giorno)
        14 Aprile 2014
      3. Movarth
        Movarth
        Caro jarl non temere , il tuo più potente Thalmor è all'opera per mantenere il topic al sicuro dai ladri argoniani
        15 Aprile 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

    Titoli: Jarl del topic "Topic dello Sfogo e dello Sclero"

    ''He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm, the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe. And... he's wonderful.''

    Peace, Love & LoL!