Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
†Simmaco†
Ultima Attività:
12 Maggio 2015
Registrato:
4 Gennaio 2013
Messaggi:
1.044
Mi piace:
248
Compleanno:
15 Gennaio 1984 (Età: 40)

Condividi questa Pagina

†Simmaco†

Livello 1, 40

Il troll di oggi mi ha ricordato molto il prof. Garlaschelli ospite ieri sera su Rete 4. Provocava e provocava e provocava, e gli rispondevano pure seriamente (perché è un professore).

6 Maggio 2015

†Simmaco† è stato visto:
12 Maggio 2015
    1. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Il troll di oggi mi ha ricordato molto il prof. Garlaschelli ospite ieri sera su Rete 4. Provocava e provocava e provocava, e gli rispondevano pure seriamente (perché è un professore).
    2. †Simmaco†
    3. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Eppure io ero stanco e apatico, non c'era soluzione... ma sì che ho fatto bene.
    4. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Se DeviantArt ti dà la possibilità di nascondere i contenuti per adulti, a te che hai passato da tempo la maggiore età, il motivo c'è. Purtroppo non puoi censurare i titoli delle chat, dove si parla di intrusori anali e altre amenità.
      1. asari13
        asari13
        anche io sono su deviantart
        15 Aprile 2015
      2. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Allora sai di cosa parlo.
        15 Aprile 2015
      3. Movarth
        Movarth
        Anche io ci sono , mi sono accorto di sezioni per adulti infatti , però c'è il filtro che può bloccare la visione :)
        16 Aprile 2015
    5. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Quando due persone lavorano assieme, è più probabile che si sommino gli errori o che vengano limati?
    6. †Simmaco†
      †Simmaco†
      E poi vai a leggere che il controllo di Garanzia di Qualità di Dragon Quest 8 è stato fatto anche da quel compagno delle superiori con cui parlavi in classe. Il mondo è proprio piccolo.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Vecchio stile, combatti per fare esperienza, acquisti equipaggiamento nuovo, vai in dungeon per fare esperienza e trovi equipaggiamento nuovo, rifai e ripeti. L'unica nota positiva è che la storia merita, e che c'è un sistema di creazione oggetti abbastanza semplice e intuitivo.
        15 Marzo 2015
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì sì, il mio dubbio è QUANTO combatti, se mi devo fare 10 ore di grinding per ogni boss lascio stare.
        15 Marzo 2015
      4. †Simmaco†
        †Simmaco†
        In realtà il combattimento per i boss è cosa di veramente poco conto. Dovrai più che altro farlo se vuoi completare certe aree di gioco, dove passi dall'avere mostri fiacchi, al combattere con la serie A.
        15 Marzo 2015
    7. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Un utente ex-staff è quello che ha perso la competenza nei bastoni?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Meno male che c'è Maurras ç_ç
        10 Ottobre 2014
      3. D
        D
        Potrebbe anche essere l'ex di uno/a dello staff, o un ex-staffilococco o un ex-staffarenonfunziona...tutte cose molto spiacevoli comunque..
        10 Ottobre 2014
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Asso di bastoni!
        10 Ottobre 2014
    8. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Non ho mai giocato un gioco a difficoltà "Facile"; perché per me "Facile" equivale a "Tutorial".
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. golgoth
        golgoth
        C'è chi può e chi non può. Tu può.
        9 Ottobre 2014
      3. toto
        toto
        io gioco a facile quando voglio sentirmi un dio senza applicarmi...aumento la longevità del gioco!
        9 Ottobre 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Io gioco i tutorial a difficile.
        9 Ottobre 2014
    9. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Ho battuto l'ultimo boss di Gauntlet a difficoltà normale. E' stato un parto.
      1. LakeZ
        LakeZ
        Carino il modo in cui l'hai descritto. Esprime... non so... dolore, tipo quando devi defecare e non vuole scendere.
        29 Settembre 2014
      2. Maurras
        Maurras
        Io sto giocando Risen 1 a difficolta "normale" ed ho perso il conto di tutte le volte che sono finita stramazzata a terra... Ormai salvo prima di ogni angolo! -_-
        29 Settembre 2014
      3. Emelos
        Emelos
        Il bello dei giochi PB, le prime volte sembrano impossibili. Una volta che conosci la giusta sequenza di luoghi da visitare e abilità da imparare diventa molto facili.
        29 Settembre 2014
    10. †Simmaco†
      †Simmaco†
      Cerco qualcuno per coop-are Divinity: OS, leggete le informazioni sul topic dedicato.
    11. †Simmaco†
      †Simmaco†
      "Un tizio si è bullato dicendomi che avrebbe trovato dieci volte più ragazze di me. Io gli ho riso in faccia e gli ho risposto che 10 x 0 fa sempre 0"
      1. LakeZ
        LakeZ
        Bitch please.
        11 Agosto 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    15 Gennaio 1984 (Età: 40)

    Firma

    Preferisco essere considerato stupido, che perdere il tempo.

    (S. Francesco Borgia)

    [​IMG]