Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Valeria Caresse [ITA] 1.8 2017-12-05

Traduzione di Valeria Caresse

  1. Darth Vader
    Aggiunge una nuova compagna totalmente controllabile.

    Valeria è una compagna di avventure che ha la possibilità di riparare il suo equipaggiamento, seguirvi a cavallo, farvi controllare il suoi progressi e andare in qualsiasi vostra casa di Tamriel o taverna appena vorrete rimanere soli per affrontare le vostre questioni. Dopo che l'avrete incontrata dovrete impostare il suo stile di combattimento che comprende mischia, distanza, mischia e distanza, incantesimi o furtività. A seconda dello stile che gli ordinirete di avere, sarà settata la sua classe che comprende un po' tutte quelle predefinitie che vanno dal guerriero all'assassino. Il punto forte di Valeria sono sopratutto le risposte ironiche che darà a ogni vostra richiesta...Purtroppo le risposte "speciali" non sono comprese di audio, anche se i file mp3 vuoti faranno in modo che possiate leggere senza problemi qualsiasi cosa dica. Nell'archivio è contenuta anche la versione tradotta in Italiano del nostro utente Eldar.