Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Fallout 3 Patch [Traduzione ITA] 2017-11-05

Traduzione della Unofficial Fallout 3 Patch

  1. Darth Vader
    L’Unofficial Fallout 3 Patch, progetto con lo scopo di correggere tutti i bug presenti in Fallout 3 e nei suoi DLC, è stata creata per la versione inglese dell’RPG di Bethesda, tuttavia il nostro arcadio21 ha provveduto a tradurre e rendere compatibile tale patch con la versione italiana del gioco.

    Per l’installazione è sufficiente sostituire l’esp che trovate in questo archivio con quello originale; è quindi indispensabile installare tutti i file originali che trovate a questo indirizzo.

    Nota: questa traduzione al momento è in versione alpha e quindi non è stata ancora testata a fondo, probabilmente ci saranno ancora delle parti in inglese. Per questo motivo, se qualcuno di voi trovasse qualche inglesismo, è pregato caldamente di spedire un PM all’autore per segnalargli tale problema, in modo da avere a breve una versione completa e priva di bug.

Recensioni recenti

  1. Leon76slp
    Leon76slp
    5/5,
    Versione: 2017-11-05
    funziona anche con la versione gog?
  2. Michale Mioand
    Michale Mioand
    5/5,
    Versione: 2017-11-05
    ben fatta