Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ACE - Combat Skills 12a 2017-12-16

Traduzione di ACE - Combat Skills

  1. Darth Vader
    Ecco qui la traduzione di ACE - Combat Skills, mod diviso in più moduli che mira a bilanciare e ad arricchire vari aspetti del gameplay di skyrim. Ecco la lista dei moduli:

    • ACE - Archery : si occupa di bilanciare ed arricchire l'arcieria e tutto ciò che la riguarda,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Armor : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda le armature,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Enchanting : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda l'incantamento
    • ACE - Smithing : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda la forgiatura,dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Melee : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda il combattimento, dalle abilità agli oggetti
    • ACE - Sinergy : ti permette di usufruire di determinati bonus quando soddisfi certe condizioni. Una volta trovato il libro " Tomo delle Sinergie" appena fuori rivewood (a destra delle indicazioni stradali), potrai consultarlo e conoscere tutti i bonus di cui puoi usufruire e le relative condizioni da soddisfare.
    • ACE - Speech : si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda l'arte dell'oratoria
    • ACE - Magic: si occupa di bilanciare ed arricchire tutto ciò che riguarda la magia di skyrim
    • ACE - Realistic Fighting: si occupa di rendere il combattimento molto più realistico ( e impegnativo)
    • ACE - BYOG : questo modulo vi permette di modificare, tramite un menu in gioco, moltissime variabili e aspetti del vostro gioco (velocità rigenerazione salute, etc)


    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale. Controlla le immagini per capire dove si trovano i libri che ti serviranno sia per ACE - Archery che per ACE - Sinergia .