Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di sbricca

  1. Darkgondul
    Darkgondul
    Dishonored, per semplice simpatia verso gli Arkane dopo Arx Fatalis.
    2 Dicembre 2012
  2. Metallo
    Metallo
    Dishonored
    2 Dicembre 2012
  3. Rhaegal
    Rhaegal
    Direi anch'io Dishonored. ;)
    2 Dicembre 2012
  4. iacopo91xd
    iacopo91xd
    assasin's creed 3
    2 Dicembre 2012
  5. Chantalion
    Chantalion
    Dishonored puoi giocarlo senza problemi. Assasin è l'ultimo di una serie e potresti avere dei problemi a capire il senso di alcuni aspetti del gioco.
    2 Dicembre 2012
  6. sbricca
    sbricca
    Grazie ma ho gia giocato all' 1 e al 2 di AC, cmq si, Dishonored va alla grande a quanto pare :)
    2 Dicembre 2012
  7. Gropius
    Gropius
    Dishonored.
    2 Dicembre 2012
  8. Sfaso86
    Sfaso86
    Barbie a cavallo
    3 Dicembre 2012
  9. sbricca
    sbricca
    Sfaso gia preso, ho anche l'espansione "Barbie mio mini pony" ed è eccezionale, te la consiglio!
    3 Dicembre 2012
  10. Sfaso86
    Sfaso86
    Era il gioco preferito di mia nipote sulla play 2 ... ero anche bravo...
    3 Dicembre 2012
  11. sbricca
    sbricca
    ....e io non sapevo che esistesse veramente!! :D pensavo che stessi scherzando!!
    3 Dicembre 2012
  12. Maurras
    Maurras
    Io farei Dishonored ;)
    3 Dicembre 2012
  13. sbricca
    sbricca
    si ho provato AC3 da un mio amico e mi sono già incaxxata coi comandi e con le guardie che hanno gli occhi dietro la testa. Dishonored quindi...
    3 Dicembre 2012
  14. Maurras
    Maurras
    Io ho AC 1 e AC Brotherhood... ma siceramente li ho mollati dopo poche ore.

    Non ho avuto abbastanza pazienza e per certi versi non sono stati "il mio tipo di goco" ^^
    3 Dicembre 2012
  15. Darkgondul
    Darkgondul
    Qualche RPG impegnativo Maurras? :D

    Degli Arkane, prendetevi Arx Fatalis è completamente in italiano, non è un titolo "nuovo", ma è un action RPG come pochi, sia per complessità sia per profondità (per quest'ultima in tutti i sensi lol)
    4 Dicembre 2012
  16. Maurras
    Maurras
    Parlavo di Assassin's

    Per me "era faticoso" il dover camminare sempre pian pianino... giusto per fare un esempio banale.

    E soprattutto nel primo episodio avevo trovato deludente la ristrettezza della cosiddetta 'libertà d'azione'.

    (avevo capito fosse più rgg invece l'ho trovato più simile ad un platform, però più incasinato...)

    Ci ero rimasta male anche nel non poter interagire quasi con nessuno se non per eliminarlo e nella maggior parte del...
    4 Dicembre 2012
  17. Maurras
    Maurras
    Ci ero rimasta male anche nel non poter interagire quasi con nessuno se non per eliminarlo e nella maggior parte delle

    prime missioni che ho fatto dovevo solo andare dal tizio A o B a fare/dire e questo/quello

    e riportare le notizie al boss.

    L'unico svago erano le arrampicate, ma dopo un po mi sono annoiata anche di quello...

    Magari andando avanti migliorava, ma a quel punto avevo già perso la voglia...
    4 Dicembre 2012
  18. Darkgondul
    Darkgondul
    Idem, mi fermai al secondo capitolo della "saga" per le medesime "sensazioni", sì è carino, caruccio, carello...ma nulla di che, non mi spronava ad andare avanti o a fissare fugacemente l'ora per decidere se chiudere o meno.
    4 Dicembre 2012