Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Regalia: Of Men and Monarchs – Un RPG strategico a tema fantasy

Discussione in 'RPG World' iniziata da agg4361, 1 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Regalia: Of Men and Monarchs – Un RPG strategico a tema fantasy



    Recentemente su Steam è stato reso disponibile un nuovo gioco. Si tratta di Regalia: Of Men and Monarchs, un rpg tattico-strategico di genere fantasy sviluppato dal team polacco di Pixelated Milk.

    In Regalia ci troveremo a vestire i panni di Kay Loren, erede di Ascalia, un vasto regno caduto in rovina e sarà compito di Kay riportarlo agli antichi splendori di un tempo. La caratteristica principale di questo gioco è la possibilità di poter esplorare a proprio piacimento il mondo fiabesco in cui saremo catapultati. Il regno di Ascalia infatti è vasto e colorato, arricchito anche da uno stile “cartoon” che lo caratterizza.

    Il gameplay e la trama inoltre sono molto variegati, concentrati soprattutto sull’esplorazione dei vari dungeons e sui combattimenti a turni che dovremmo affrontare contro una moltitudine di pericolosi mostri e banditi. Ci troveremo poi a viaggiare attraverso sei differenti regioni che compongono il magico mondo di Regalia.





    Per celebrare l’uscita di Regalia: Of Men and Monarchs, l’editor indie polacco Klabater ha reso disponibile oltre all’edizione standard del gioco scaricabile da Steam, anche un’edizione speciale acquistabile sul sito di Amazon.

    L’edizione speciale contiene: un artbook da 36 pagine (19 x 13.4 cm), una versione digitale del codice che contiene informazioni sul fantastico regno di Ascalia e la sua storia, una mappa del regno (67 x 38 cm), e due modellini cartacei per i giocatori più creativi.

    Mentre qui di seguito vi riportiamo le caratteristiche generali del gioco (edizione standard compresa):

    Ardui combattimenti e numerose sfide a turni

    6 diverse regioni da esplorare, ognuna ricca di battaglie, avventure, temibili Boss e molto altro

    Più di 20 caratteristiche uniche per incontrare, reclutare e stringere amicizie. Instaurare molteplici relazioni e creare la squadra definitiva

    Tutto ciò di cui hai bisogno per essere un grande sovrano: gestione della città, diplomazia, spedizioni e molto altro

    Una trama longeva con tonnellate di umorismo e una gran quantità di epicità

    Oltre 30 ore di gioco garantito

    Un enorme fattore di replayability: non si scoprirà tutto il contenuto giocando una sola partita

    Una vasta gamma di possenti armi e armamenti sbloccabili con il progredire della trama

    Splendida grafica con sfondi 2D disegnati a mano

    Colonna sonora d’orchestra composta dalla Game Audio Factory

    Un buon doppiaggio in lingua inglese

    Nani Samurai

    Regalia: Of Men and Monarchs è disponibile dal 18 maggio esclusivamente per le piattaforme PC, mentre una versione del gioco per PS4 e PS Vita è ancora in fase di sviluppo.

    Leggete la news sul portale
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    no ita  :ouch: