Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Postate gli screenshot delle vostre imprese!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 12 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ok...in attesa di trovare un metodo che mi permetta di ricavare le immagini del mio Custode preferito dalla PS3...

    ecco un'orrida immagine della mia Elfa di città...la ladra Nareth Tabris. :D
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Bene! Sono curioso di vedere i Custodi degli altri giocatori, soprattutto di @@Maurras e di @@NonTrovoUnNome22, il quale si guarda bene dal soddisfare la mia richieste :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io non giocheró MAI a dei fantasy....se vuoi ti posto i miei Shepard, ma non mi sembra la sede adatta...Ehi, ciao dragonageani!!!!
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Rilevo un sottile senso di superiorità in questo ragazzo... credo abbia bisogno di un po' di counseling Aedan... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2012
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Noooo (non più del solito)

    Semplicemente ho salutato come si salutano gli abitanti di un paese straniero...io non caccio mai la testa fuori dalla sezione di ME....
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Prima di tutto faccio i complimenti per la sua custode (quella col trucco verde per intenderci) a Jake-kast sono sicura che avrà steso Alistair con la sua folgorante bellezza! :D

    Invece questi sono i miei custodi:

    Nano senza casta

    Nana nobile

    Elfa dalish

    Maga umana

    Guerriero umano nobile (ne ho 2)

    Ladra umana nobile
     
    A Jesus_Jazz, Jake-Kast e Aedan piace questo messaggio.
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Come ti ho già detto, sono veramete belli. Hai uno splendido tocco creativo e artistico anche nei videogiochi :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2012
    A Esphy piace questo elemento.
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Grazie, anch'io faccio i miei a te per i tuoi custodi (e scommetto che quella che ti assomiglia di più è la nana nobile :D ).

    In realtà non credo che la mia lo abbia steso esattamente con la sua "folgorante bellezza"... Anche se ora sicuramente sarà in competizione con Aedan per la sua mano. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2012
  9. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    come hai fatto a indovinare? :laughing:

    @@Aedan: grazie sempre gentilissimo!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Maggio 2012
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Intuito... è l'unica diversa dalle tue altre femwarden, assomiglia al tuo avatar, i nani mi stanno simpatici... :D
     
  11. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Complimenti Espheria, anche io do il mio voto alla tua nana nobile, davvero ben curata! :)
     
  12. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    :laughing: :laughing: :laughing: Scherzavo non mi assomiglia affatto, volevo vedere cosa mi rispondevi! :laughing: :laughing: Ti posso solo dire che tutti i miei custodi e gli altri personaggi sono ispirati dalla mia ricerca del volto migliore e non ad assomigliarmi, per cui non saprai mai come sono! :lol: :lol: :lol:
     
  13. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Comunque, se ci pensate, l'editor di DA:O non brilla poi molto per personalizzazione. Perlomeno, per quanto mi riguarda, mi sono ritrovato quasi sempre con personaggi dall'aspetto anonimo o idiota.

    Son più bravo con la gestione dell'inventario del party :lol:
     
  14. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Secondo il mio modestissimo punto di vista, sono perlopiù i giocatori a non essere abbastanza abili nello sfruttare le personalizzazioni disponibili.
     
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E secondo te ho intuito che assomigliavi alla "nana" solo perchè i nani mi stanno simpatici e assomigliava a femshep...? :D

    In parte concordo, ma non era neanche malaccio fra i tanti.
     
  16. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Allora io, appartengo a suddetta categoria :D

    Senza alcun dubbio. C'è stato, c'è e ci sarà sempre un qualcosa di peggiore XD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Maggio 2012
  17. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...siete fortunati che non abbia modo di fare ritratti alla mia Custode dall'xbox, perchè avrei spammato in lungo e in largo immagini di Laiquendi nell'Enclave, Laiquendi che decapita draghi in cima alle montagne, Laiquendi che insulta golpisti paranoici in armatura, Laiquendi che va al gabinetto

    insomma, avete capito.
     
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Al peggio non c'è mai fine, ma la Bioware fa sempre un buon lavoro con i suoi editor, non eccelso ma niente da dire quanto a praticità.

    Sì, siamo stati decisamente fortunati. :D

    Anche tu fai stalking al tuo personaggio allora...
     
  19. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    @@Sonomi , ora ci hai messo una curiosità incredibile, voglio la tua Gamertag Xbox-Live e un salvataggio immagine del gioco! :D
     
  20. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    ...fai un pò te...

    Si Sonomi ci hai proprio incuriosito, quindi aspettiamo i tuoi screenshot, magari fatti con una macchinetta fotografica... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2012