Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Postate gli screenshot delle vostre imprese!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 12 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Sulla scia dei topic presenti in altre sezioni, e del Social Network di BioWare, vi invito a postare qui gli screenshot presi durante le vostre ore di gioco. Mi raccomando, usate un po' di cognizione nel postare le vostre immagini :lol: .

    N.B.: Vi ricordo che, piuttosto che sfruttare servizio lenti e pesanti come imageshack e simili, c'è la possibilità di inserire le immagini caricandole direttamente nel database del forum come allegati.

    Proprio sopra il pulsante "invia" c'è un riquadro ce vi chiede se volete inserie un allegato nel messaggio. Cliccate su "Sfoglia..." e vi verrà chiesto di selezionare il file da allegare tra quelli presenti sul vostro pc. Selezionatelo, cliccate Ok, APri, INvia o che altro compare nella vostra finestra e il gioco è fatto ^^ [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Ecco alcune chicche fatte nelle ultime 4 orette xD

    Non le ho allegate al sito perchè slargavano tutta la pagina....se le allego non c'è l'opzione che ho scelto ora.

    [spoil]Congelato e frantumato. Purtroppo l'unica cosa che si vede quando si frantuma il ghiaccio è uno schizzo di sangue.

    [​IMG]

    Pietrificato e frantumato. Al posto del sangue qui si vedono pezzi di pietra che volano.

    [​IMG]

    L'omone grosso quando sanguina...sanguina come si deve! xD

    [​IMG]

    Al posto della testa, una bella fontanella di sangue [smilie=icon_megagrin.gif]

    [​IMG]

    Il boia si allontana dalla vittima decapitata.

    [​IMG][/spoil]
     
  3. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Altre immagini:

    [spoil]Ancora una testa mozzata

    [​IMG]

    Esplosione di violenza

    [​IMG]

    In assoluto la mia preferita.....a parte il volo in se...quanto è bella la faccia del Darkspawn ???

    [​IMG]

    Come servire un ogre elite: prima di tutto, sventrarlo...

    [​IMG][/spoil]

    Ora vi posto una sequenza di scene che indicano perchè i nani sono sempre i migliori.

    Era un ogre BOSS che avevo ridotto ormai in fin di vita, quindi, per provare, ho usato l'abilità del nano in berserk per dargli un colpo come si deve e vedere se riuscivo a buttarlo giù prima che facesse danni....questo però non me lo sarei mai aspettato.

    La scena era a rallentatore i che la rendeva davvero goduriosa da guardare xD

    [spoil]PRIMO: il nano si eleva all'altezza dell'ogre

    [​IMG]

    SECONDO: arrivato all'altezza del petto gli conficca lo spadone a due mani dritto nel cuore

    [​IMG]

    TERZO: atterra insieme all'ogre infilando la spada così in profondità da non farla nemmeno più scorgere

    [​IMG]

    QUARTO: non contento, gli sferra un cartone in faccia

    [​IMG]

    QUINTO: dopo aver solennemente levato la spada sopra la sua testa tenendola con due mani (questa purtroppo me la sono persa..ero troppo preso dal minivideo), gliela conficca brutalmente nel cranio mentre un ultimo spaso si diffonde nel corpo dell'ogre.

    [​IMG][/spoil]
     
    A Danos piace questo elemento.
  4. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Eccomi con alcuni screens dalla mia prima partita di Dragon Age. Il mio PG è un Elfo Dalish, Maschio, Rogue specializzato come Duellante e Assassino.

    [spoil]La prima volta non si scorda mai...

    [​IMG]

    [​IMG]

    Voooolare... Ooooh Oh! (anche detta, FUORICAMPO!!!)

    [​IMG]

    Quando si dice "prendere l'Ogre per le corna"...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ...perché lui c'ha i pugni nelle mani!!!!

    [​IMG]

    [​IMG][/spoil]

    Presto ne posterò altri... molto molto gustosi... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. Aster95

    Aster95 Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    scusate.ma quelle specie di combo che vi escono fuori,come diamine le fate?
     
  6. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Un nome una garanzia ;)

    p. s. come si ridimensiona l'immagine?
     

    File allegati:

  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per Aster: li fa in automatico, ma non sempre. Credo solo se c'è nelle vicinanze un guerriero che dà al boss il colpo letale.

    Per Ogre: le ridimensiona automaticamente se le alleghi al post come hai fatto tu. Nel tuo caso non l'ha fatto, non so perché, credo la colpa fosse dell'immagine eccessivamente grande. Il problema infatti si è risolto dopo che l'ho ridimensionata nel PC con un prgramma e l'ho riuppata.

    Per tutti: dato che il sistema degli allegati non è ancora perfetto e non permette ad esempio di inserire le immagini in mezzo al post ma solo ed esclusivamente alla fine, siete autorizzati per il momento (e solo se volete inserire le immagini in mezzo al post) ad usare siti come ImageShack. L'unica cosa che vi chiedo è di mettere in tal caso le immagini sotto spoiler per evitare che gli utenti dotati di connessioni lente passino giorni a caricare questo topic.

    Grazie. :lol:
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ecco la mia elfa-guerriera contro Felmeth. E per la mamma di Morrigan sono cavoli... Quanto sangue! per fortuna il segugio può ripulire i personaggi imbrattati (non voglio sapere come!).

    Ho dovuto ridurre le immagini del 40% perchè altrimenti venivano allegate a dimensione intera (senza la possibilità di allargarle cliccandoci sopra). La versione ridotta invece viene allegata correttamente.
     

    File allegati:

    • aaa2.jpg
      aaa2.jpg
      Dim. del file:
      56,2 KB
      Visite:
      1
    • bbb2.jpg
      bbb2.jpg
      Dim. del file:
      54,4 KB
      Visite:
      1
  9. GANJALF

    GANJALF Livello 1

    Messaggi:
    86
    Mi piace:
    0
    calde calde appena sfornate

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    ma dove sono le immagini ? O.o ?ho forse sbagliato qualcosa?

    le ho messe come allegati e in anteprima me le dava pure .

    EDIT by Dùne: sistemato dal moderatore figo di sezione... PS: ma che mod è quello dei personaggi?

    Aggiunto dopo 17 ore e 38 minuti:

    il mod è Party Recruiting v1.0 ho mandato una lista di cose interessanti a Emelos :lol:
     

    File allegati:

    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      183,7 KB
      Visite:
      1
    • 1.jpg
      1.jpg
      Dim. del file:
      213,4 KB
      Visite:
      1
  10. GANJALF

    GANJALF Livello 1

    Messaggi:
    86
    Mi piace:
    0
    La morte di un Boss di fine gioco non è mai stata così spettacolare !!!

    L'Arcidemone cade sotto i colpi del mio guerriero [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_anmachen.gif]

    1° UN Bel salto sulla testa

    2° poi gli si cava un occhio

    3° e dopo un'evoluzione in aria ....

    4° ...il colpo finale

    5° con relativa esplosione del cranio !! muori bestia schifosa !!!
     

    File allegati:

  11. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Raga perchè non riesco a fare le imma in dao?

    Schiaccio stamp e poi vado su opzioni immagini prese dal giocatore ma nulla,allora provo con stamp e poi paint..Ma ancora nulla non cè nex imma...

    Ho provato a guardare nei comanid e ho reinserito stamp per le riprese,ma nulla :(

    Help xD
     
  12. GANJALF

    GANJALF Livello 1

    Messaggi:
    86
    Mi piace:
    0
    hai provato a guardare nella cartella

    C:\Documents and Settings\******\Documenti\BioWare\Dragon Age\Screenshots\User

    al posto degli asterischi dovrebbe esserci il tuo nome\user
     
  13. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    sì ed è vuota,nonostante oggi ho passato una mezz'ora a cliccare lo stamp :(
     
  14. militare_91

    militare_91 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    wow!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dopo questo messaggio spammoso azzero i crediti e ti invito ad adeguarti al Regolamento.
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... t=#2856693

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... t=#2856692

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... t=#2856691

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic ... t=#2856695

    Oltre l'evidente spammosità c'è anche il doppio account, pertanto visto che l'utente crede di fare il furbo eviterò di perdere tempo tra richiami vari..

    BIM

    BUM

    BAN!

    [smilie=icon_winken.gif]
     
  17. Raistgon

    Raistgon Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Gli ogre vanno di moda!

    Ma sfido chiunque a eguagliare l'espressività delle mie foto [smilie=icon_anmachen.gif]
     

    File allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dim. del file:
      199,1 KB
      Visite:
      0
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      188,1 KB
      Visite:
      0
  18. Wolfire

    Wolfire Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    a me non funziona...le foto non sono da nessuna parte..altrimenti vi avrei mandato la foto del mio gruppo che stava in posa con un ogre che si era bloccato in equilibrio sui talloni durante una fatality!!
     
  19. Nomadhar

    Nomadhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Per chi vuole, ho fatto un piccolo video col mio Nanozzolo...

    Non sapendo dove postarlo, spero che la sezione sia quella giusta:

    Video di Gioco
     
  20. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    cavolo vorrei pure io mettere le screens delle mie avventure ma ho da poco formattato e ovviamente mi sono dimenticato di salvare i personaggi e le foto ;)