Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 3.07

Discussione in 'Pillars of Eternity' iniziata da Aedan, 19 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @f5f9
    Quelle frasi sono state volutamente lasciate in inglese - sono le frasi dei bracker che hanno contribuito al progetto, pertanto si è deciso di non tradurle.
    Mi spiace, riprova :p
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo so, ma mi lasci fare un po' la carogna?
    ho una reputazione da mantenere [​IMG]
    (e sono andato avanti ma non trovo uno svarione a pagarlo....)
     
  3. Maury15

    Maury15 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Buongiorno ragazzi.
    Volevo sapere se la traduzione ITA fosse compatibile anche per chi avesse il gioco sull'epic store.
    Ho scaricato l'ultima versione e l'ho estratta nella dir. di gioco, percorso: (G:\PillarsOfEternity\data\win\PillarsOfEternity_data\data\localized).
    Nelle impostazioni di gioco, però non mi rileva Italiano GAB.
    Come potrei risolvere? Grazie mille:)
     

    File allegati:

  4. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    331
    Mi piace:
    602
    Ciao @Maury15

    La traduzione è disponibile tra le opzioni se è presente il file language.xml all'interno della cartella italiano GAB.
    Se per qualche motivo l'hai cancellato è necessario ripristinarlo.
    Altrimenti non so cosa dirti, non conosco Epic Store. Attendiamo delucidazioni da chi e sa di più. :)
     
    A Maury15 piace questo elemento.
  5. Maury15

    Maury15 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    Ho appena risolto :)
    Per chiunque avesse il gioco sull'epic store: il file italiano GAB deve essere inserito in: (...\PillarsOfEternity\win\PillarsOfEternity_Data\data\localized)
    Analoga procedura anche per le espansioni.
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ho reinstallato Pillars non su Steam ma su Epic in quanto qui ho anche i dlc.
    Ho estratto il file rar scaricato dal Nexus e l'ho estratto in localized ma non mi appare Italiano GAB
    Ho guardato le cartelle la cartella che viene estratta in localized e si chiama "Aggiornamento traduzione italiana di POE-18.11.2017" al cui interno ha varie cartelle tra cui Italiano GAB e altre tre
    cartelle data. Non è che devo estrarre solo la cartella Italiano Gab qui e le altre tre nelle altre
    cartelle data?
    Risolto ho estratto il file rar e ho copiato le varie cartelle Italiano GAB nelle varie cartelle Data presenti nella cartella del gioco.
     
    Ultima modifica: 22 Marzo 2022
    A Maury15 piace questo elemento.
  7. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    si ma ho notato che la versione di Epic ha un problema con l'interfaccia.
    Almeno per me era cosi.
    Nell'inventario se guardiamo la sezione dedicata alle STAT delle armi vedremo anche i simbolini del tipo di danno.
    Perforazione, taglio, contundente
    Ecco i simbolini mi apparivano sovrapposti ai numeri del danno
    Per esempio spada: danno 4-13 e sopra ai numeri il simbolino della lama
    Cosi da rendere difficile la lettura.
    Non credo dipenda dalla tradu.
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ti farò sapere se proverò ad iniziarlo per la seconda volta.
    Ho iniziato velocemente ho controllato le due armi con cui inizia il mio compagno e i simbolini non si sovrappongono nell'inventario principale ma nelle statistiche si. Poco male l'importante che si vedano nell'inventario principale no?
     
    Ultima modifica: 22 Marzo 2022
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    No a me da urto, tutte le volte mi ci finise l'occhio e quindi disinstall.
    Se scopri come risolvere il bug facce sapè.