Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Overlord

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 13 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bioware annuncia l'uscita per giugno di un nuovo DLC che aggiungerà due ore e mezzo di nuovo gameplay. Si tratta del pacchetto Overlord in cui Shepard dovrà investigare sull'improvvisa perdita di contatto con una struttura di ricerca. Al suo arrivo troverà però i Geth ad attenderlo. L'unico sopravvissuto, il Capo Ricercatore Archer rivelerà che nell'edificio si stava svolgendo degli esperimenti per fondere un volontario umano con un intelligenza artificiale. E' nato però un pericoloso ibrido l'IV Overlord che ha già attaccato a sua volta tre basi di Cerberus controllando qualsiasi tecnologia incontri sul suo cammino e cercando di liberare dei Geth sul pianeta.

    Se Shepard non riuscirà a fermarla, si propagherà al di fuori del sistema, diventando sempre più inarrestabile.

    Il contenuto si articola su cinque diversi livelli e permette di sbloccare due nuovi obiettivi.

    Costerà 560 MS/Bioware Points a seconda che giochiate su Xbox 360 o PC.
     

    File allegati: