Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Elemento dell'aria

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Pilbur, 19 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Qualcuno mi potrebbe spiegare con precisione dove si trova l'elemento dell'aria?Non trovo il dragone bianco.....
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    pilbur, questo posto e' identico ad un altro che hai fatto tu stesso nel thread 'Drago Bianco' e che hai aperto.

    Se nessuno ha risposto li vuol dire che per ora nessuno lo sa.

    Evita di aprire thread doppi....

    Agli Admin/Moderatori: toglietemi pure questa moneta se lo ritenete opportuno. Volevo solo avvisare Pilbur dell'errore che ha commesso.
     
  3. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Scusate ma poichè nessuno mi aveva risposto credevo non l'avessero notato......mi sembra strano che nessuno lo sappia poichè molti hanno finito il gioco.....
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    allora, forse ho trovato qualcosa, con riverimento a questa mappa fornita da Gimli:

    il punto da dove cominciare e' il 49, dopo di che la quest si sviluppa per toccare i punti 50 e 51.
     
  5. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    io il drago bianco l'ho trovato a est della dragon's lair e l'ho pure ucciso ma dentro al suo corpo nn ho trovato alcun elemento [smilie=icon_look.gif]
     
  6. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io un drago bianco l'ho trovato e l'ho accoppato....ma credevo che fosse quello sbagliato perchè non ho trovato l'element
     
  7. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mah...non vorrei che bisogna fare per forza i passaggi nelle 3 aree che ho indicato (trovato su un sito tedesco) per fare apparire l'elemento......
     
  8. The Crimson King

    The Crimson King Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    anche io ho accoppato il drago ma non ho trovato l'elemento...che si fa?
     
  9. davency

    davency Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    io sono andato in fondo al deserto seguendo il pallino della missione ed ho trovato l'elemento senza problemi e senza draghi.. [smilie=icon_doh.gif]
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Davency leggi il regolamento per favore, altrimenti rischi un richiamo ufficiale.
     
  11. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    io ho deciso di togliere two world ho trovato troppi errori tra quest....l'elemento non l'ho ancora trovato...
     
  12. davency

    davency Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Mi dispiace, ho riletto il regolamento ma non ho proprio capito cosa ho sbagliato, lo dico sinceramente e senza voglia di polemica...
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    davency hai sbagliato a fare il doppio post poco più in alto che ho corretto adesso io...

    E' vietato dal regolamento fare 2 post consecutivamente visto che cè apposta il tasto modifica, usatelo
     
  14. davency

    davency Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ragione, scusate!

    Comunque, per tornare all'argomento principe, qualcuno sa dirmi se quello che mi è successo è un bug? Cioè dopo aver raccolto l'elemento dell'aria e aver consegnato la reliquia poi tutto appare come se non avessi svolto la missione?? Grazie

    Poi, senza che nessuno me lo abbia detto, ho girato per il deserto come un disperato ed ho trovato il tipo che mi ha parlato per la prima volta del drago bianco... ma io l'elemento dell'aria l'ho già preso!!! comunque dove dovrebbe essere il famoso scontro tra draghi che devo vedere? proprio non li trovo...
     
  15. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    ma l'elemento si trova in una grotta o propio nel deserto?
     
  16. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Goblin ai postato sau un forum abbastanza vecchio quindi .......
     
  17. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    a parte la data del topic, mi pare ci sia scritto chiaramente che l'elemento si trova nel deserto (non vedo riferimenti a caverne, ecc)...

    Ragazzi cerchiamo di fare attenzione per favore...
     
  18. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    scusate ma ho girato tutto il deserto ho trovato il drago e ucciso ma l'elemento non lo propio trovato
     
  19. RicRos

    RicRos Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Anche se in ritardo e anche di molto,vorrei chiarire che l'elemento dell'aria si trova in una foresta a sud del deserto,oltre le montagne,qualcosa come foresta morta o foresta della morte.comunque l'elemento è bene visibile grazie a un raggio emanato verso il cielo e si trova in mezzo alle uova di drago.per me le quest relative al drago bianco sono gremite di bug,comunque a mio avviso l'iter da seguire è quello di trovare l'elemento e le uova,riferirlo all'uomo che parla con i draghi e andare a sonstatare che idraghi di sabbia hanno ucciso il gigante bianco un po' più su rispetto alla sua tana.