Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile l'Aegis Pack per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Sheriff, 7 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    Bioware conferma il lancio del nuovo pacchetto di materiale aggiuntivo per Mass Effect 2 intitolato Aegis Pack. Con disponibilità immediata per PC ed Xbox360 al costo di 160 Bioware Points per il primo e 160 Microsoft Points rispettivamente per il secondo, il pack contiene nuovo materiale per quando la potenza di fuoco e le armature normali non bastano.

    Di seguito l'elenco del contenuto:

    - M-29 Incisor sniper rifle: un fucile da cecchino per abbattere gli scudi degli avversari da una certa distanza

    - La corazza Kestrel è composta da cinque parti:

    * Il casco Kestrel potenzia i danni dell'arma, la resistenza degli scudi e i danni alla testa.

    * Il torso rinforzato Kestrel potenzia i danni dell'arma, i danni in mischia e la resistenza degli scudi.

    * Le braccia rivestite Kestrel potenziano i danni dell'arma, i danni in mischia e la resistenza degli scudi.

    * Gli spallacci Kestrel potenziano i danni in mischia e la resistenza degli scudi.

    * L'adattatore di potenza Kestrel potenzia la resistenza degli scudi e la capienza delle munizioni per armi pesanti.

    Potete scaricare per PC direttamente dalla pagina ufficiale dei DLC.

    A questo indirizzo potete trovare il pacchetto da acquistare per Xbox360.
     

    File allegati:

  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Eccetto che per l'elmo che non mi piace proprio, mi pare che aggiunga delle cose ben fatte almeno esteticamente. Non so se vale la pena di spendere un po' per prenderlo, ma per i fan di certo si.
     
  3. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    sì, diciamo che l'elmo effettivamente potevano farlo completo :asd sono curioso all'esterno come si presente, se c'è lo stesso il buco nel casco... sarebbe un fail clamoroso
     
  4. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Ma che fanno? riciclano i pezzi?

    Mi pare che quell'M-29 Incisor ci fosse gia' su altri DLC....o cmq sbloccabile con un qualche redeem -.-'
     
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè per quel che mi riguarda i dlc di semplice equipaggiamento (indipendentemente se sia bello o brutto, comodo e più o meno potente) non mi attirano per niente.......

    Invece i dlc che aggiungono personaggi e storie aggiuntive (in pratica che aggiungono ore di gioco), quelli si che meritano la mia attenzione.......
     
  6. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    infatti io questo non lo considero DLC. se notate non l'ho nemmeno chiamato cosi nell'op. contenuti di questo tipo dovrebbero distribuirli gratuitamente per attirare piu' clienti... parere personale
     
  7. Altroid

    Altroid Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Già non lo è...
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto Altroid, questo è il tuo primo post quindi non importa ma ricorda in futuro che questo tipo di messaggi è considerato spam allo stato puro. Ti consiglio una lettura veloce del Regolamento per capire cosa è consentito e cosa no su RPG Italia.