Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio arma

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Shane, 18 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto riguardo l'arma adatta al mio pg che è un guerriro arcano con armatura juggernout. Ero indirizzato su armi a due mani molto potenti ed elementalizzate. Mi piacerebbe moltissimo una spada leggendaria o qualcosa di unico ma sinceramente non sono riuscito a trovare granchè quindi mi servirebbe il vostro aiuto a riguardo. Sarebbe perfetto se mi indicaste il nome e la location dell'arma. Grazie mille in anticipo, [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  2. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    l'uniche armi leggendarie ke conosco sono quelle se hai il dlc ritornoad ostagar ciò sarebbe la spada di maric ( spada di re Cailan) oppure la spada di duncan.... poi nelle vie profonde se prendi tt i pezzi puoi costruirre la spada degli abitanti della superficie se no prova cn qualke mod
     
  3. coach

    coach Livello 1

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    una bella arma sarebbe la 'Zanna delle Stelle', ottenibile però solo se hai picco del soldato.

    Girando in lungo e in largo per il Ferelden, tra tutti i contrattempi (quando vieni bloccato lungo la strada da un'imboscata o

    da un mercante) dovresti trovare la seguente scena: due vecchietti vicino a un cratere appena provocato da una meteorite.

    Ora prendi il frammento di meteorite nel fosso e portalo a picco del soldato da Mikael Dryden ed egli ti forgerià una stupenda lama.

    (Per ottenere il meteorite non è necesserio Picco del Soldato, mentre per avere la spada si)
     
  4. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Si avevo letto riguaro a questa spada, vedo che posso fare. Grazie per i consigli.

    Aggiunto dopo 19 ore e 13 minuti:

    Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi come installare le Mod? Ho scaricato un file .php ma non so dove metterlo.

    Aggiunto dopo 4 ore e 24 minuti:

    Allora? Nessuno sa dirmi come installare la Mod?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se avessi usato il tasto cerca avresti trovato questa guida. Una mod con estensione .php non dovrebbe in teoria esserci. Sono o .zip o .dazip. Evidentemente c'è qualche problema con il tuo browser o con il nostro portale. Mi puoi dire di quale mod si tratta?
     
  6. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Scusa ma sono nuovo del forum, non ne sapevo nulla del "cerca". Grazie comunque per l'aiuto.

    Aggiunto dopo 6 minuti:

    Certo che il fatto di dover avere dei crediti per scaricare le mod e' piuttosto insolito. Per snaglio ho premuto annulla invece di far partire il download e adesso mi ritrovo senza crediti. :S
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Servono ad invogliare gli utenti a partecipare alla community e a non essere un semplice ftp per il download di file. Ti ho ridato 20 crediti come risarcimento. Puoi segnalarmi la mod non funzionante per favore?
     
  8. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Grazie per i crediti e scusa per il disturbo. Purtroppo non riesco a trovarla piu' quella mod. Provero' a cercare meglio, appena la trovo metto il link qui!

    Aggiunto dopo 30 minuti:

    Ho provato ad installare la prima mod ma ho qualche problemino. Per la precisione ho scaricato la mod Jojjo_weapons che ho installato tramite il prog DAModder. La mod installata compare nella lista di DAModder tuttavia all'interno del gioco, nella sezione contenuti scaricabili o installati non la trovo, di conseguenza caricando una partita non ho nessuna arma nuova nell'inventario. Dove sbaglio?

    P.S. ho il gioco alla versione 1.3a
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per installare quella mod devi avere almeno 50 slot liberi nell'inventario e installare solo uno dei due file presenti, quello di Origins nel tuo caso. Ora disinstallala,carica un salvataggio più vecchio del tuo primo tentativo e svuota l'inventario. Esci dal gioco e reinstalla la mod, ricarica il salvataggio di prima.
     
  10. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Niente, ho fatto come mi hai descritto tu ma non va lo stesso. L'inventario e' occupato 36/90, quindi ho piu' di 50 slot di spazio libero.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  12. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Probabilmente, gia' il fatto che non mi compare tra i contenuti scaricabili o installati la dice tutta. Non vorrei che il problema fosse legato al DAModder, e' possibile installarla manualmente??
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Con il daupdater inserito all'interno del gioco, guarda sempre la guida linkata più su al riguardo. Altri modi non ce ne sono.
     
  14. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Perfetto!! Con l'installazione manuale è andato tutto ok. grazie per il supporto.
     
  15. Vonmara

    Vonmara Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Starfang (o Zanna di Stella, come la si è tradotta in italiano) è una spada potente, ma disponibile solo se si compra il DLC relativo alla fortezza di Soldier's Peak.

    Le armi delle mod sono praticamente al limite del cheat, in molti casi...

    Se vuoi trovare qualcosa nel gioco, completa la quest "Asunder", abbastanza difficile perchè consiste nel trovare una marea di gente sparsa in tutto il Ferelden, terrorizzata da una presenza malefica.

    Alla fine, una serie di indizi ti condurranno a trovare la Keening Blade, spada potente quasi quanto la Starfang.
     
  16. Shane

    Shane Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Una bella spada è anche la Ageless, molto semplice da trovare, ma difficile da ottenere (se non hai un buon pg) [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  17. fucio85

    fucio85 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    visto che l'argomento interessa anche a me ... non riesco a far comparire lo spadone del mod Awakened ( la spada di soul calibur ) il mod è attivo sulla schermata dei contenuti scaricabili.... ma non c'è l'ho nell'inventario.... [smilie=icon_wuah.gif]

    Aggiunto dopo 19 minuti:

    ci sono riuscito !!!! scusate .... [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  18. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    una spada bella e potente è la lama mortuaria che puoi reperire completando la quest 'non vincolato' =)