Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Compagni e missioni

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Lucapardi, 26 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ohilà, sto da un po' giocando a DA:O, è bellissimo, ecc ecc.

    Ma c'è un problema.

    Sono bloccato con Morrigan, Alistair e Zevran. Con Morrigan c'ho romanceato ed è pure forte, quindi mi pare giusto avercela nel party. Alistair è simpatico ed è l'unico altro custode grigio, quindi porto pure lui. Zevran è abbastanza forte in combattimento e gli ho migliorato l'abilità per scansionare serrature.

    Tutto perfetto, tutti felici.

    Se non fosse che voglio conoscere un po' anche gli altri e sentire ciò che hanno da dire nelle varie missioni.

    Quindi, quali sono le migliori combinazioni di compagni per avere un gruppo forte ma che abbia anche una forte presenza nelle missioni? Quali hanno più da dire in certe quest?

    Il mio PG è un guerriero e ho preso il DLC di Shale.

    Thenks in anticipo :)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Wynne evitala come la peste dato che è una piattola ( se sei mago magari fatti anche curatore almeno non senti la sua assenza), una buona combinazione è Morrigan/Leliana oppure Sten/Alistair. Shale anche, portatela dietro sopratutto a Orzammar ( montagne gelide) anche perchè può ricoprire qualsiasi ruolo.
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Manco l'ho fatta venire all'accampamento. "Se vorrà andrò con lui!"

    "lolno"

    Sì, potrei mandare Zevran a casa... Leliana mi sembra un po' rompiballe ma mi è sembrato di capire che c'è una missione per farla diventare più simpatica (tanto da fare una cosa a quattro con Zevran :sisi1: Alistair/Sten lo terrò buono per la prossima riunione come mago...

    Ma se dovessi scegliere tra i due? Alistair mi è sembrato più opportuna per la missione dell'Urna delle sacre Ceneri perché conosce Arle Eamon...

    Sten che fa? Sta sempre taciturno?
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Io di solito faccio "a rotazione", dato che, a parte Winnie/Morrigan e Winnie/Leliana, tutti i dialoghi son carinissimi (la prima è un costante sputo di veleno a vicenda, la seconda la noia totale, mancano solo le cascate di fiori e lucine rosa, e abbiamo il perfetto connubio nonna e nipote prediletta) Winnie è carina averla con Alistair se stai facendo una romance con lui XD (anche lì, battutine da nonna, ma divertentissime)

    Zevran in media ha ottimi dialoghi con tutti. Morrigan ha i più divertenti con il cane e Sten.

    Sten ha i suoi dialoghi, ma in media è simile a Morrigan come visione delle cose.
     
    A Law e Lucapardi piace questo messaggio.
  5. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Comunque dipende anche dalla difficoltà. A meno che giochi a "semplice" o se sei mago curatore, Alistair (o Shale) e Wynne sono d'obbligo :/  Anche per questo approvo l'aver tolto i poteri curativi in Inquisition, almeno non si è costretti a portarsi dietro personaggi che non vuoi.