Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Caverna della lama smarrita

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Gearboaro, 18 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Gearboaro

    Gearboaro Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo del forum :( volevo chiedere informazioni su questa caverna della lama smarrita , perchè io ci sono entrato e l' ho girata in lungo e largo ma di armi speciali da trovare , come presuppone il nome del dungeon , neanche l' ombra ... forse non l' ho vista io , qualcuno ha delle spiegazioni ??
     
  2. aintzillo

    aintzillo Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    [spoil]Nella caverna della Lama Smarrita, trovi un libro da leggere che ti "apre" la quest "trova la spada dell'Aquila Rossa" (o qlcosa del genere).

    Bella quest...

    ...trova il libro e... buon divertimento![/spoil]
     
  3. Gearboaro

    Gearboaro Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    ho capito grazie mille :( un libro l' ho trovato di preciso ha il solito nome inpronunciabile
     
  4. aintzillo

    aintzillo Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    [spoil]...aprilo e leggilo per attivare la quest...[/spoil]
     
  5. William091

    William091 Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    0
    Quest davvero facilotta e comune, come puoi bloccarti XD