Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Baule di Kaytlin

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Aloona78, 21 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Salve, una domanda : nonostante abbia fatto, rifatto e strafatto sta side quest, non capisco come fare a farmi consegnare dal maledetto ragazzino di Redcliff la chiave del baule al secondo piano. Possibile si risolva solo con la coercizione e non vi siano opzioni di dialogo utili? A dire il vero, io lo prenderei volentieri a pizze, ma non vi sono neanche opzioni in cui è contemplata la possibilità di costringerlo o persuaderlo a rivelarci il segreto. Gli chiedi cosa fa lì, lui ti imbruttisce dicendo che è un segreto, si rifiuta di dirlo e basta, non puoi più chiedere nulla in merito. Come si dice a Roma, ormai è una questione de tigna!
    Grazie.
     
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Mi sembra che puoi anche promettergli che pagherai la sorella in cambio della chiave.
    Occhio però che se fai così poi dovrai decidere se mantenere o meno la promessa e questo genererà approvazione/disapprovazione da parte di molti compagni.
     
  3. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Oh, quello non è un problema : ogni volta le ammollo dalle 5 alle 10 sovrane, a prescindere, per prendere il carro e fuggire. Unica cosa: non ho mai beccato una combinazione di opzioni in cui esca quella di pagare la sorella. Quelle che ho io sono, più o meno: che fai qui? /è un segreto/quale segreto? /non te lo dirò mai. Al MASSIMO mi da l'opzione di minacciato, ma... pare brutto. E non è neanche detto che funzioni. XD
    Ma cosa c'è in questo baule? Vale la pena o è come certi boss che ci metti mezz'ora ad abbattere e ti lasciano pezzi di armatura peggiori di quelli che già ti sei comprato?
     
  4. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Bah c'è dentro solo una spada, per lo più abbastanza scadente. E' più che altro utile a fini narrativi e di roleplaying che non come arma in sè e per sè. Serve solo a dare un po' di colore insomma.

    Comunque probabilmente l'opzione non ti esce perchè non hai abbastanza coercizione. Mi pare che la prima volta lo devi per forza minacciare per farti dire il motivo per cui è lì. E poi, una volta che ti ha rivelato il motivo lo devi riminacciare per farti dare la chiave. Se fallisci il check scapperà dalla sorella e addio chiave.
     
    Ultima modifica: 10 Agosto 2019
  5. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Vabbè, allora lascio perdere. No, avevo buona la coercizione, ma ho anche i personaggi buoni. Pure troppo. Se c'è solo robaccia mi risparmio la cattiveria, ero curiosa a questo punto. XD
    Grazie mille!
     
  6. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ma non è cattiveria... è per il suo bene! xD