Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alcuni salvataggi di Mass Effect 2 non saranno importabili nel 3

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 8 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Alcuni salvataggi di Mass Effect 2 non saranno importabili n

    In una recente intervista Casey Hudson, produttore della serie di Mass Effect, ha rivelato che alcuni salvataggi di Mass Effect 2 non saranno importabili nel 3 a causa delle scelte fatte dai giocatori soprattutto nelle battute finali di questa epica avventura.

    ATTENZIONE SPOILER!!!

    [spoil]In rpatica tra i finali possibili ne è previsto uno in cui Shepard muore. Da qui l'ovvia conclusione che non sarebbe logico importare un salvataggio del genere. Tale finale si verifica quando si inizia la quest finale senza avere la lealtà dei mebri del gruppo e tutti quanti siano morti a bordo della nave dei Collettori. Se si decide di farla esplodere Shepard dovrà saltare verso la Normandy e Joker non riuscirà a tirarlo in salvo da solo.[/spoil]

    Detto questo segnalo che Mass Effect 2 ha fatto segnare record di vendita in Regno Unito riuscendo a scalzare dal primo posto della top ten Modern Warfare 2.