Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Alcuni dubbi

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da ProRix, 13 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Ciao a tutti.... essendo che questo è il primo capitolo di ME a cui gioco volevo un paio di chiarimenti...

    1 - Nella descrizione di alcuni fucili d'assalto c'è scritto che si possono usare in 2 modalità di fuoco... ma sta solo a me schaiacciare poco o tanto o c'è proprio una cosa da cambiare per selezionare tipo raffiche o continuo?

    2 - Ho fatto quasi tutte le missioni per la fiducia e infatti quelli che ho fatto ora sono leali... tranne miranda che ho fatto e finito la sua missione, mi ha sbloccato il vestito ma non è leale... bug o è così che deve andare?

    3 - a cosa serve potenziare la normandy? ci saranno scontri con la nave + avanti con la storia? perchè per ora mi sembrano inutili...

    grazie

    sluti

    riccardo
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A questo nono ho mai fatto caso ma credo si riferisca al fatto che si possano usare i poteri delle munizioni sulle armi.

    [spoil]E' dovuto alla risposta che hai dato durante un dialogo tra lei e jack dove vogliono fare a botte. Si verifica dopo che hai completato la missione sulla lealtà di jack. Prova a parlare a miranda avendo un alto punteggio da rinnegato o eroe e vedi che si risolve.[/spoil]

    [spoil]Ti serve per la fase finale della storia. Quando avvii la missione suicida attraversando il portale di Omega 4 la nave affronta diversi stress una volta a destinazione. Se non hai i giusti potenziamenti alcuni membri della tua squadra muoiono[/spoil]
     
  3. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    (ATTENZIONE SPOLER!!!!)

    1- non ho mai sentito parlare della presenza di modalità di fuoco...

    2-ad un certo punto miranda ha una "pacifica conversazione" con jack, sul fatto dei crimini commessi da cerberus (in questo caso lo sfruttamento di bambini per esperimenti biotici o cose del genere) e tu puoi scegliere se schierarti dalla parte di miranda o di jack. l'unico modo per tenerle leali tutte e due è quello di avere un punteggio elevato in Fascino o Intimidazione, così da sbloccare la apposita risposta di shepard che dovrebbe calmarle tutte e due (credo

    3- i potenziamenti servono per tenere in vita tutti i membri della squadra durante l'attacco finale ai collettori, dopo aver passato il portale di Omega. assicurati di acquistarli tutti prima di cominciare la missione