Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Elfen Lied
Ultima Attività:
13 Aprile 2023
Registrato:
25 Febbraio 2019
Messaggi:
695
Mi piace:
474
Sesso:
Maschio
Compleanno:
4 Marzo 1977 (Età: 47)

Condividi questa Pagina

Elfen Lied

Livello 1, Maschio, 47

E niente, in attesa del PC nuovo avviamo il portatilino di scorta. Almeno il buon vecchio NWN dovrebbe girarvi senza problemi. 13 Novembre 2019

Elfen Lied è stato visto:
13 Aprile 2023
    1. Elfen Lied
      Elfen Lied
      E niente, in attesa del PC nuovo avviamo il portatilino di scorta. Almeno il buon vecchio NWN dovrebbe girarvi senza problemi.
    2. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Sto pensando che a questo punto mi manca solo che annuncino Two Worlds 3 e poi sarei a posto per il prossimo quinquennio!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. PRobbia
        PRobbia
        Volendo ci sono anche i due Echoes of the Dark Past che sono solo multiplayer
        22 Giugno 2019
      3. Elfen Lied
        Elfen Lied
        Vero, io non li ho giocati perché non mi interessa il MP. Tra l'altro mi pare che anche la campagna originale offrisse gia delle mappe dedicate.
        22 Giugno 2019
      4. Darth Vader
        Darth Vader
        Di Call of Tenebrae mi ero proprio dimenticato, infatti quel DLC non lo possiedo nemmeno :D
        Ho solo il primo.
        22 Giugno 2019
    3. Elfen Lied
      Elfen Lied
      È uscita la patch "finale" di ATOM RPG. Ora che è ufficialmente concluso han detto che vogliono dedicarsi alla traduzione in altre lingue.
      1. A PRobbia piace questo elemento.
    4. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Hanno aperto i preorder di Cyberpunk 2077. Modalità Hype = ON !!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        Io sto rinviando l'acquisto del PC nuovo proprio in attesa di CP2077. Voglio inaugurarlo con quello di modo da avere la configurazione più potente possibile quando lo inizio. Limitatamente alle mie tasche ovviamente. :D
        10 Giugno 2019
      3. Varil
        Varil
        Ma quando esce? Pensavo uscisse su next-gen!
        11 Giugno 2019
      4. Elfen Lied
        Elfen Lied
        16 aprile 2020 è la data ufficiale di rilascio.
        11 Giugno 2019
        A Varil piace questo elemento.
    5. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Ma anche voi avvertite quel senso di vuoto misto a smarrimento quando finite un gioco che vi aveva preso tantissimo e nel quale siete rimasti immersi per giorni e giorni? :(
      1. A jackthebiotic e gidierrandoconmillo piace questo messaggio.
      2. Leggi i commenti precedenti...
      3. Elfen Lied
        Elfen Lied
        @PRobbia, il punto è che quando hai raggiunto quel senso di "accomplishment", che poi è un po' lo stesso che cita Varil, non avrebbe senso ricominciare daccapo. Rischieresti solo di andare ad appesantire l'esperienza in modo superfluo o, peggio ancora, far sì che inizino a subentrare altre sensazioni meno piacevoli, come il senso di ripetitività o la noia. Come per tutte le cose meglio lasciare quando si è all'apice.
        23 Maggio 2019
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Di solito no, sono solo soddisfatto. Yakuza tuttavia mi ha fatto questo effetto, per fortuna ne hanno rilasciati tre di fila.
        25 Maggio 2019
      5. jackthebiotic
        jackthebiotic
        Io con Mass Effect 3 ieri. Mi manca già la mia Shepard anche se è meglio così, avrei dovuto finirlo molto prima e per colpa di varie indecisioni non è successo
        10 Giugno 2019
    6. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Nuova droga da una decina di giorni a questa parte: Expeditions: Viking. Davvero un signor gioco!
      1. auleia
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        No. L'ho giocato in inglese. :)
        27 Maggio 2019
    7. asari13
      asari13
      bella immagine profilo
      1. A Elfen Lied piace questo elemento.
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        Grazie, adoro questo personaggio. Infatti è uno dei motivi per cui non vedo l'ora di giocare a Fallen Heroes!
        17 Aprile 2019
    8. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Nuovo avatar in omaggio a Larian Studios. Aspettando Fallen Heroes.
    9. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Dopo 3 settimane di smoccoli, infiniti reload e decine di rage-quit che mi sono costati 1 tastiera rotta e 1 mano incerottata, ho finalmente completato la saga di Blackguards. Maledetti Daedalic!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Elfen Lied
        Elfen Lied
        E poi ci vuole un po' per capire come funziona il sistema delle abilità e la crescita dei personaggi, ma in quello sono stato avvantaggiato dall'aver giocato i vari Drakensang, che usano lo stesso sistema di regole (The Dark Eye)
        14 Aprile 2019
      3. PRobbia
        PRobbia
        Ok grazie, allora prima vedo se sopravvivo a quelli dei Larian, nel caso poi proverò anche questi...sperando di non spaccare la tastiera che su un portatile è un po' un problema!
        14 Aprile 2019
      4. Elfen Lied
        Elfen Lied
        In tal caso tieniti a portata di mano qualcosa su cui sfogarti! XD
        14 Aprile 2019
        A PRobbia piace questo elemento.
    10. Elfen Lied
      Elfen Lied
      Ahhh.. I saldi di primavera su GOG. La mia carta di credito si prepara a diventare rovente!!
      1. A Varil piace questo elemento.
    11. Elfen Lied
      Elfen Lied
      ATOM RPG: che figata!!!
      1. A MaLA piace questo elemento.
      2. MaLA
        MaLA
        eggià, lo continuo appena esce una traduzione.....mannaggia a me e al mio inglese scolastico :(
        21 Marzo 2019
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    4 Marzo 1977 (Età: 47)