Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Caronte

  1. Darth Vader
    Darth Vader
    Cosa ti serve?
    7 Giugno 2018
  2. Caronte
    Caronte
    Capirmi un attimo nel forum dato che è una cosa nuova per me... per esempio ho una domanda sui salvataggi di skyrim... come faccio a farla? Qual'è il posto giusto per farla ?
    7 Giugno 2018
  3. Darth Vader
    Darth Vader
    Dunque, vai nella pagina principale del forum, dopodiché tra le sezioni dedicate c'è "The Elder Scrolls V: Skyrim", clicca su quel titolo.
    7 Giugno 2018
    A Caronte piace questo elemento.
  4. Darth Vader
    Darth Vader
    Una volta dentro, clicca come hai fatto adesso su "Skyrim: Problemi tecnici" (trattandosi di un problema tecnico) e poi in alto a destra c'è un pulsante blu con scritto "Apri nuova discussione". Una volta cliccato, ti basta riempire tutti i campi che desideri (almeno il titolo e il contenuto principale).
    7 Giugno 2018
    A Caronte piace questo elemento.
  5. Darth Vader
    Darth Vader
    (Ti ho diviso il messaggio a metà perché c'è una limitazione per i caratteri)
    7 Giugno 2018
  6. Caronte
    Caronte
    Ok... grazie mille...
    8 Giugno 2018
  7. Darth Vader
    Darth Vader
    Figurati!
    8 Giugno 2018