Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. fede21
    fede21
    vai su wikipedia e ti leggi la trama dei capitoli precedenti. Io sono stato fortunato a partire con Metal gear solid per PS1. Infanzia della madonna
    5 Dicembre 2015
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Mmm, bruttina come soluzione :/

    Ho trovato un demo di MGS1 per PS1 tempo fa... non credo di voler riprendere i capitoli più vecchi.

    Metti che guardo dei video riassuntivi, poi tu da quale mi consigli di iniziare che non sia troppo "arretrato"?
    5 Dicembre 2015
  3. fede21
    fede21
    Anche la soluzione da te proposta potrebbe andare. Però potresti raccattare la Metal Gear Solid: HD Collection. Contiene il due, sneak eater, Piece walker.
    5 Dicembre 2015
  4. fede21
    fede21
    Poi c'è il quarto Guns of patriots che però dovresti comprare separatamente.
    5 Dicembre 2015
  5. H4kkai
    H4kkai
    molti titoli sono spin off, e tanti altri anche se semicanonici sono stati giocati da una nicchia, io stesso da ragazzino non li ho mai giocati, mi sono fatto una maratona su youtube guardando let's play (non commentati e che non saltassero nessun dialogo) e l'ordine dei titoli è stato: mgs per psx, mgs 2 sons of liberty, mgs 3 snake eater per conoscere big boss e infine la conlusione della saga con mgs 4 guns of the patriots, poi è consigliabile guardare anche mgs peace walker visto...
    5 Dicembre 2015
  6. H4kkai
    H4kkai
    ...che ha collegamenti con l'ultimo mgs V
    5 Dicembre 2015
  7. H4kkai
    H4kkai
    Comunque è consigliabile non saltare nulla, altrimenti la trama va a farsi benedire, qui c'è la lista completa [URL="https://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_(serie"]https://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_(serie[/URL]) ma come puoi notare è semimpossibile giocarli tutti
    5 Dicembre 2015
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Grazie a entrambi :)

    Non credo di poterli recuperare al momento, ma in un prossimo futuro probabilmente comprerò la collection e guarderò un po' di gameplay degli altri.
    5 Dicembre 2015
  9. Mesenzio
    Mesenzio
    Del primo c'è un fantastico remake su Gamecube, "Twin Snakes"
    8 Dicembre 2015