Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di mingo

  1. Law
    Law
    ME3 senza aver giocato ai primi due è come mangiare una banana amara.
    3 Gennaio 2014
  2. mingo
    mingo
    il primo e il secondo li amo , volevo sapere se era all'altezza , visto che in molti , anzi troppi , non ne parlano bene XD
    3 Gennaio 2014
  3. mingo
    mingo
    PS: ho provato il demo , ma alcune cose non mi tornano XD
    3 Gennaio 2014
  4. Law
    Law
    Dipende. Se ti interessa il pilotare i discorsi di Shep dall'inizio alla fine(cosa che a me non interessa se le decisioni importanti hai la possibilita di scelta) potrebbe storcerti il naso,se invece non sei un purista RPG allora non c'è problema. Ricorda solo di scaricare l'extended cut,altrimenti capirai poco dell'epilogo.
    3 Gennaio 2014
  5. Sfaso86
    Sfaso86
    Per me è un bel gioco e merita sicuramente l'acquisto, se ci aggiungi anche la possibilità di finire la trilogia che hai già completato per 2/3 ...
    3 Gennaio 2014
  6. mingo
    mingo
    questo è vero , vabbè per 5 euro non vado in malore , lo prendo XD
    3 Gennaio 2014
  7. Attilax
    Attilax
    Meglio facevi a chiedere nella sezione di ME :)

    Comunque per me è quello dei tre che ti da le emozioni più forti, ovviamente dopo aver giocato gli altri e meglio se da poco.

    Giusto il consiglio di scaricare l'Extended Cut, ma sono molto importarti pure i DLC nell'ordine del mio gradimento

    Dalle Ceneri (imperdibile)

    Leviatan

    Citadel

    Omega
    3 Gennaio 2014
  8. Law
    Law
    Bah Omega solo se sei proprio un fan sfegatato di Aria visto che 15 euro non li vale assolutamente.
    3 Gennaio 2014
  9. Esphy
    Esphy
    Io te li consiglio tutti e tre, perchè avresti un gioco senza una fine, e anche se si parla male del finale del terzo capitolo ne vale sempre la pena, per mio modesto parere! :)
    3 Gennaio 2014
  10. WillowG
    WillowG
    basta tenere moooooolto basse (tipo un metro sottoterra) le aspettative sulla missione finale del gioco. per il resto, è molto carino.
    3 Gennaio 2014
  11. mingo
    mingo
    xd sarà fatto
    3 Gennaio 2014
  12. Mesenzio
    Mesenzio
    Molto meglio del 2.
    3 Gennaio 2014
  13. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Tralasciando il finale, è un gioco che merita veramente soprattutto se hai amato le vicende del comandante, perché vedi chiudersi il cerchio di scelte che hai effettuato durante i primi due capitoli. Prendilo pure per 5€ ne vale la pena!
    4 Gennaio 2014