Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mesenzio

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Non riesco più a guardare i palloncini rossi come prima... XD
    24 Febbraio 2013
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    A dir la verità quello che ho trovato veramente deprimente è il "due anni dopo", non tanto l'incidente in sé.
    24 Febbraio 2013
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Deprimente? E perché?
    24 Febbraio 2013
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Non voglio spoilerare troppo, ma se non è deprimente il passaggio da architetto di successo + famiglia felice + moglie + villa spettacolare a divorziato + povero + solo + mezzo pazzo, non saprei cosa possa esserlo.
    24 Febbraio 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    'abbe certo... però... una tipa hot c'è lo stesso! ^^ AMO quel gioco! (aspeeeetta, devo chiarire... non per le tipe hot, è bella la trama ecc... è_è)
    24 Febbraio 2013
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Me ne rendo conto adesso: quindi sei sonaro? ^_^
    11 Marzo 2013
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Mi hanno prestato una PS3, così mi sto facendo tutti gli arretrati che mi sono perso.
    11 Marzo 2013
  8. Mesenzio
    Mesenzio
    Tra l'altro Heavy Rain l'ho finito ieri :)
    11 Marzo 2013
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Good. Uno sei 22 finali l'hai fatto. XD
    12 Marzo 2013
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Ho visto il resto su YouTube :D
    12 Marzo 2013
  11. Lucapardi
    Lucapardi
    YOUTUBE?!? O_O Da te non me lo sarei aspettato... manco io che sono ex-spoilerista non me li sono visti in attesa di rifarmelo. 22 volte. Forse YouTube non è così maligno.
    12 Marzo 2013