Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di sbricca

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    compra un iPod e non usare iTunes
    16 Ottobre 2012
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Si infatti, ci sono un sacco di programmi alternativi e gratuiti....io ho un'iPod e sono abbastanza soddisfatto....e ODIO iTunes
    16 Ottobre 2012
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Più che altro se vuoi una docking station avere un iPod ti semplica moltissimo la vita.
    16 Ottobre 2012
  4. Maurras
    Maurras
    Io odio iTunes ormai da parecchi anni...

    Nel mio vecchissimo mac book una volta che si era aggiornato, come prima cosa aveva proibito a me e al mio tesoruccio di condividere l'ascolto dei file audio :( Secondo la loro logica avremmo dovuto avere ognuno la sua cartella nel proprio utente :( (tutto spazio inutile occupato sull'HD)

    Non so se nel frattempo sia migliorato o peggiorato... ormai da quel dì uso Winamp e non mi lamento ;)
    17 Ottobre 2012
  5. sbricca
    sbricca
    ma con winamp le mettete le musiche dentro? poi io non ho capito...non posso cancellare una canzone dall' ipod senza itunes?!?! io non ho trovato il comando dall' ipod..non mi sono sbattuta piu di tanto però non l'ho trovato e mi sembra fuori dal mondo
    17 Ottobre 2012
  6. Maurras
    Maurras
    Dell'ipod non so che dirti...

    Ma winamp memorizza le playlist (un po come tutti credo)

    Io "per prigrizia" gli ho lasciato il collegamento diretto alla cartella mp3 e vedo il listone ogni volta

    che lo avvio...poi scelgo cosa ascoltarmi... almeno sul pc

    Sui dispositivi portatili in effetti non so nemmeno se ci sia ?_?
    17 Ottobre 2012