Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Video di gioco con la classe Engineer

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 7 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Ecco un nuovo video che mostra la classe Engineer in azione. Come viene spiegato, le possibilità tattiche offerte dalle abilità di questa classe saranno molte, dalla creazione di droni che potranno attirare il fuoco nemico al poter controllare gli avversari costringendoli ad attaccarsi tra di loro.

    Inoltre è stato annunciato che le sezioni dell'ascensore, usate durante i caricamenti tra una zona e l'altra, verranno sostituite con le solite schermate statiche. Non che le parti in ascensore fossero esaltanti, ma le solite schermate di caricamento sono di certo un passo indietro.

    [video width=355 height=300]

     
  2. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Domanda tecnica relativa al filmato...fino all'altro ieri vedevo i filmati senza problemi, da ieri mi dice che mi manca un plugin di firefox per vedere i filmati, ma se vado a fare la ricerca automatica non mi trova nulla...cosa devo cercare manualmente per far rifunzionare i filmati?

    Commento alla questione caricamenti...preferivo gli ascensori :lol:
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    A me si vede bene, se manca un plugin dovrebbe essere flash immagino... E' che questo è un video di CVG, non di youtube, ma dovrebbe essere lo stesso...

    Quoto, se la gente li criticava è perché voleva qualcosa di meglio, mica di peggio!
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Comunque, anche io non riesco a vederlo. Tutti gli altri sì, questo no. Sicuro che sia Flash? Senza di quello non si dovrebbe veder nessun video e non solo questo?

    Comunque, da quello che ho capito, le scene con i personaggi in ascensore che parlavano, verranno sostituite con schermate di caricamento "interattive" con video, immagini, suggerimenti e note sulla trama, quindi non sarà proprio un peggioramento così marcato.
     
  5. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    A me piaceva il radiogiornale che raccontava le tue imprese :lol:

    comunque per il plugin deve essere qualcosa che è cambiato tra lunedì e martedì...il problema è che in automatico non mi da nessun plugin :lol:
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Masso succedeva lo stesso anche a me, ho fatto che sostituirlo con quello di un'altra fonte.
     
  7. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    ho scaricato manualmente adobe flash player, prima non ha cambiato nulla...ora invece vedo il filmato...misteri dei plugin :lol: