Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Dev Diary per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Simone, 10 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    In esclusiva al sito GameTrailers.com è stato oggi pubblicato un Dev Diary per Mass Effect 2 nel quale gli sviluppatori commentano e rendono più chiare le immagini che avevamo visto all'E3 qualche tempo fa. Il discorso verte su quattro punti fondamentali per un buon RPG: Missioni/Team, Combattimento, Esplorazione e Conseguenze.

    Nel primo punto si informa nuovamente che il protagonista sarà Shepard e che, secondo il team di sviluppo, gli NPC che incontreremo saranno i più caratterizzati di tutti i videogiochi visti finora.

    Il secondo punto mostra come il combattimento in Mass Effect 2 sarà molto più realistico, con l'accentuamento dei danni "settoriali" (un colpo alla testa avrà differenti effetti di uno alle gambe), di nuove possibilità di attacco e il miglioramento del controllo del proprio team.

    Nel terzo punto ci vengono mostrate invece le novità nell’esplorazione dell'universo come l’aggiunta del carburante nella Normandy per un'esplorazione più intelligente e la possibilità di scegliere il luogo di atterraggio nel pianeta che desidereremo visitare.

    Infine viene trattato l'argomento delle conseguenze e viene chiarito anche il fatto della morte di Shepard: tutto dipenderà dalle nostre scelte, che ci potrebbero portare anche alla distruzione della nave e alla morte del suo equipaggio.

    Per saperne di più visitate il topic dedicato.

    [bBvideo 425,350:1kz1t1g2]http://www.gametrailers.com/player/52552.html[/bBvideo]