Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Segnalazione mod

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 26 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In questo topic potete segnalare le mod non ancora presenti sul portale di RPG Italia, collaborando al loro inserimento.
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Posto qui perchè penso che un topic apposta sia inutile, altamente. C'è una mod - ho cercato ma non ho trovato, magari invece voi la avete già adocchiata - che consente ad Anders, quando usa Panecea (mi sembra si chiami così, quella capacità prolungata che gli consente di curare tutto il party e di resuscitare gli alleati) di usare comunque attacchi offensivi?
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Non so se sia il topic adatto, ma confesso di aver poca voglia di aprirne uno nuovo...
    Come diceva il mitico rag. Ugo Fantozzi: siate umani! ;)

    Volevo semplicemente parlare di alcune mod che mi sono piaciute.

    La più grossa, che mi accompagna durante questa run di DAII, che ho installato è questa mod e trovo che sia molto carina

    https://www.nexusmods.com/dragonage2/mods/4447?tab=description

    Anche se non ho trovato una traduzione (in realtà non l'ho nemmeno cercata...), mi sento di consigliarla a tutti perché ravviva
    la città di Kirkwall in modo strepitoso, aggiungendo davvero tanta, tanta roba. :)

    Mentre un altra piccola mod che ho apprezzato molto, è quella che dà la possibilità al tuo/a Hawke di cambiare
    il colore degli abiti da casa ^^
    Non so voi, ma io detestavo il rosso e ora sfoggio un bel completino nero, con stemma in argento ^_^
    Sempre sull'aspetto ho aggiunto colori capelli e pettinature in più e adesso vado in giro con un "pirata" con tanto di orecchino a cerchio e bandana. ^_^

    Un altra invece "più veniale" bilancia il valore delle cianfrusaglie da vendere... anche perché era davvero brutto/ingiusto
    che una pietra preziosa mi venisse pagata poco più di ad esempio dei calzoni strappati! :p

    E niente: da Kirkwall per ora è tutto. ^_^
     
    A f5f9 piace questo elemento.