Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Marcows, 18 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Non do più fiducia a Bioware e alle sue "garanzie" finché non vedrò Miranda confermata nel party come membro fisso rimango nel dubbio, mi spiace ma la mia personale fiducia l' hanno persa.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    se ne faranno una ragione xD
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Una domanda da new entry della serie. Ho giocato 1 partita a Mass Effect e subito dopo ho iniziato - e devo ancora finirla - una partita al 2. Premetto che sono entrambi molto buoni, anche se come trama per ora prediligo il primo, dato che nel 2 non si fa altro che arruolare gente e fare le missioni lealtà. Bene, questo non c'entrava nulla.

    La mia domanda è: da buon Shepard sciupa femmine mi sono portato a letto nell'1 l'intrigante Liara e nel 2, com'era inevitabile, anche se mi ispirava molto Tali, l'OGM-gnoccone. Nel 3 ho letto che avremo Liara in squadra e ho letto che anche se Miranda non sarà in squadra la vedremo di sicuro, sempre che non muoia. Si potranno portare avanti due romance o si dovrà sceglierne una sola?? E poi, una romance iniziata in un capitolo precendente può precludere una nuova romance nel terzo??
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Nel caso in cui in ME2 si tradisca il love interest del primo capitolo, in ME3 dovremo vedercela con un triangolo; non si potrà, però, tenere a lungo i piedi su due staffe.

    Riguardo alla tua ultima domanda: le romance dei primi due capitoli non dovrebbero ( ma qui il condizionale è d'obbligo ) interferire su un eventuale nuova relazione.
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Decido di inserire, per una volta, la scelta dell'altra parte della medaglia: qua vedo solo scelte di uomini...

    Io in quanto ragazza alla fine ho scelto Garrus...è troppo puccioso, scaglie e zanne a parte!

    Thane mi sembrava troppo preso della sua defunta moglie, e detto tra noi, uno che ha pochi mesi di vita davanti, per quanto bel tenebroso, non mi ha mai preso da quel punto di vista.

    Jacob...carino e bel fisico, come dice anche la cara Kasumi, ma lo lascio volentieri a Miranda (se lo rivuole) o alla ladruncola. (una cosa che mi piacerebbe vedere nel tre!dovrebbe essere possibile, per personaggi "liberi" avere relazioni al di fuori di Shepard) è comunque Cerberus. e il modo di rapportarmi con lui mi è sempre sembrato troppo freddo. mi parrebbe di sfruttarlo.

    Insomma, Garrus alla fine è il personaggio che mi ha conquistata di più. certo, è il classico migliore amico che diventa qualcosa di più, ma l'ho trovata una romance carina e tenera.
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Garrus ha spopolato tra le donne, non sei la prima che me lo dice.
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    saranno gli occhioni blu...XD

    comunque ho ricominciato il gioco anche con uno shep maschio...e devo dire che forse la scelta è più ardua che con una femmina. Ashley non la considero neanche, come Kaidan. tra tutti e due, bella coppia di bastardi.

    Miranda non la sopporto. sarà anche la più gnocca, ma decisamente si merita il nomigliolo di jack "cheerleder di cerberus".

    jack è psicopatica, ma in fondo non mi dispiace.certe volte mostra un lato sensibile, che non è male.potrei scegliere lei.

    Tali la adoro, è un personaggio che amo. ma è una specie di sorellina minore...come fai a farti la sorellina? casomai vedrei Shep fare da fratellone iperprotettivo con fucile a pompa che controlla ogni mossa di Kall'Regan mentre ci prova con tali!

    vedrò un pò.sono ancora indietro in questa partita
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Riguardo a Miranda, non bisogna fermarsi alla prima impressione.
     
  9. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    non mi sono fermata manco alla quarta, di impressione, è questo il problema!

    capisco molte cose, il padre che la consederava un'oggetto, la sua fuga, il voler proteggere sua sorella, e anche il fatto di non poter avere figli...

    il problema è che comunque sia, tranne con Shep (a cui comunque legge ogni messaggio, e lo tiene sott'occhio come una guardia carceraria), e comunque giusto per la storia della sorella per avere aiuto, il resto dell'equipaggio, compreso Jacob, tratta come pezze da piedi.

    E mi dà l'idea che molto probabilmente nel terzo ci tradirà per cerberus. mi sembra troppo fissata.
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    [spoil]

    Evidentemente non te la sei mai portata dietro nella missione finale in ME2: se fedele, decide di avvallare ogni tua decisione riguardo alla base dei Collettori, anche a costo di inemicarsi TIM.

    [/spoil]
     
  11. Spooky

    Spooky Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Peccato:(

    Già ero rimasto mega male quando ho capito che in ME2 Liara non sarebbe stata disponibile come companion, e mi sono dovuto rifare con Miranda (un'"umana" *facepalm*).
     
  12. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ho finito il gioco ben due volte con shep donna:

    [spoil]

    alla fine avvalla le mie decisioni, ma non so se hai notato i commenti e le frecciate che indirizza a Jacob se lo scegli per guidare l'altro gruppo. in un certo senso, lei rispetta Shep perchè è forte e intelligente quanto lei (e forse di più [smilie=icon_megagrin.gif] ) ma il suo atteggiamento con le altre persone resta lo stesso. è una donna che non permette che altri le siano superiori. non tolgo che questo sia parte dell'educazione datale del padre, ma questo non me la rende particolarmente simpatica.[/spoil]
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Diciamo pure che è nel suo DNA, in quanto è stata progettata per essere perfetta (testuali parole, se non ricordo male)
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    uno dei motivi per cui non l'ho amata particolarmente, sin dalle prime battute.ho una sorta di avversione per i personaggi perfetti (o presunti tali) comunque ho finito per la terza volta il gioco ocn un Shep maschio, così, per curiosità. alla fine ho scelto jack...alcuni suoi dialoghi con Shep "buono" sono davvero teneri e toccanti. sotto a tutti quei tatuaggi si nasconde una bimba spaventata. più pericolosa di una mandria di mach impazziti, ma pur sempre una bambina.
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Jack è troppo...strana per i miei gusti, ma concordo sul fatto che viene messo ben in luce dal suo comportamento il grave trauma che ha vissuto; si è contornata di questo alone di cattiveria per difendere la piccola bambina che è ancora dentro di lei, la cui innocenza è morta tempo fa...

    La mia "storia d'amore" l'ho vissuta con Tali, e mi è davvero dispiaciuto farle venire tutte quelle reazioni "allergiche" ma ha dimostrato il suo grande amore per Shepard, disposta a tutto pur di viverlo
     
  16. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    volevo fare una domanda qui per non aprire un nuova quest visto che volevo chiedere delle relazioni.....mi potete confermare che si può avere una relazione con Miranda anche se ho scelto Shepard female? in quanto ho letto che sia il maschio che la femmina hanno le stesse possibilità...e siccome lo sto per finire e ho fatto fatica per tenermi Miranda stretta volevo sapere se i miei sforzi non sono stati vani........

    P.S. come avrete capito ho scelto Shepard Femmina :D

    Grazie
     
  17. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    In ME2 la FemShep non può avere una romance con Miranda. Nel 3 non si sa.
     
  18. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    ma allora i video che ci sono su you tube? fanno vedere che si può
     
  19. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Molti hanno utilizzato il Mass Effect Save Editor per cambiare il sesso del personaggio senza cambiarne il volto. In pratica: personaggi maschili che hanno l'aspetto di donne.
     
  20. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    a ecco.....capito ora si spiega...e quella applicazione qui è presente?? perchè dopo il sedere che mi sono fatto devo averla :D

    per ps3
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Gennaio 2012