Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problemi mod

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da IronEddy, 20 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. IronEddy

    IronEddy Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho scaricato alcune delle mod e posizionate sotto il percorso "*/dragon age ii/packages/core/override" ma il gioco ignora la loro esistenza come se non fossero state inserite [smilie=icon_wuah.gif]

    Possibile che questo sia un errore dovuto alla versione del gioco di Steam (visto che l'ho acquistato da lì)?
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Problema mod

    scrivi almeno il nome delle mod...hai seguito passo passo le istruzioni?
     
  3. IronEddy

    IronEddy Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Re: Problema mod

    Ho risolto il problema avevo sbagliato il percorso di dove mettere le mod. Al posto che andare su Document come cartella di Dragon Age 2 andavo dentro C:/programmi fino ad arrivare alla cartella dragon age [smilie=icon_doh.gif]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Visto che la questione si è risolta ne approfitto per rendere il topic ufficiale e la prima linea per la risoluzione di qualunque problema troviate con le mod.
     
  5. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    combattere con 2 armi mod

    ciao

    in dao si poteva utilizzare con il talento combattere con 2 armi, 2 spade.

    adesso ho usato la mod per togliere i blocchi sulle armi x classe ma ancora non posso utilizzare 2 spade...

    esiste qualche mod?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hai usato questa mod?

    Perchè mi sa che era meglio questa.

    PS: unisco al topic corretto.
     
  7. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    solo che a me non interessa dare al guerriero le 2 armi bensi dare al ladro la possibilita di avere 2 spade anziche 2 coltelli

    si puo?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Al momento no. Non esiste ancora una mod del genere.
     
  9. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    Ciao ho un problema con questo mod... E' quello che aggiunge le 2 nuove magie...

    Il problema sta nel rimuoverlo... se cancello il file mi restano 2 strane icone nel posto degli effetti su hawke ( per capirci, dove c'è il bonus dell'armatura completa e "pacca sulla spalla" di isabela)

    ... Qualcuno sa come sistemarlo?
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Credo che non si possa più rimuovere perchè ha applicato degli effetti al salvataggio. Devi caricarne uno precedente all'inserimento della mod. Purtroppo sono molto più artigianali di quelle di Origins perchè create facendosi bastare il precedente creation kit. Non sempre tutto fila liscio. Inoltre essendo uscite poco dopo il gioco gli sviluppatori non hanno ancora la sufficiente dimestichezza.
     
  11. Allanon14

    Allanon14 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    14
    Salve,ho tentato di usufruire della mod :"Additional Quick Bars -2990-1-11"; malgrado aver installato la stessa con Nexus e in alternativa anche manualmente coma da prassi e dall'inizio della partita, non ho beneficiato di nessun risultato promesso !!,gentilmente,avete dei suggerimenti in proposito ?.

    Grazie