Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

pioggia e impronte invisibili

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da signorbaggins, 7 Novembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. signorbaggins

    signorbaggins Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    6
    ho iniziato una nuova partita dopo aver installato qualche mod, e arrivando al tumulo delle cascate tristi mi sono accorto che le impronte non si vedevano, nonostante avessi installato la mod "footprints" e a Whiterun a un certo punto ha iniziato a piovere ma l'ho capito perché si sentiva il rumore ma la pioggia non si vedeva, ho pensato potesse essere un problema dell'opzione riguardante la pioggia della mod "realistic water two" quindi l'ho disinstallata e reinstallata senza attivare l'opzione, ho anche provato a reinstallare manualmente la mod "footprints" ma non sono andato in un area in cui poter vedere se le impronte apparivano o meno, però essendoci una traduzione ho pensato che forse dovrebbe apparire un menù di configurazione per la mod ma se doveva esserci non c'è.

    qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? se serve aggiungo la lista delle poche mod grafiche che ho installato

    p.s. sto usando la special edition