Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Personaggio preferito di Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Aedan, 12 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Qual è il personaggo di Mass Effect 2 che più vi piace?

  1. Jacob Taylor

    0 voti
    0,0%
  2. Miranda Lawson

    10,3%
  3. Mordin Solus

    6,9%
  4. Garrus Vakarian

    24,1%
  5. Grunt

    6,9%
  6. Jack

    3,4%
  7. Tali'Zora nar Rayya

    6,9%
  8. Thane Krios

    10,3%
  9. Samara

    3,4%
  10. Morinth

    0 voti
    0,0%
  11. Legion

    20,7%
  12. Zaeed Massani

    3,4%
  13. Kasumi Goto

    3,4%
  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si infatti, per le romances (al plurale) il mio grande dubbio amletico é tra la quarian e la dott. T'soni
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Chiedo scusa per il ritardo!

    Tali approva (+12 :heart: )

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Solo Thane e Samara erano in HD? ;)

    Grazie mille Aedan
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Heh. Tali mi sembra la classica "Ragazza Tutta Chiesa", anche se...

    ... Nel dossier raccolto dall'Ombra si scopre il suo interesse verso le pratiche sessuali tra specie diverse :happy:

     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Una ventenne che entra in contatto con un personaggio carismatico come Shepard: mi pare quasi normale :D
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ...è il percorso tra la casa e la chiesa che la frega! :D

    scusate la battuta, ma mi è venuta naturale! :)
     
    A Aedan piace questo elemento.
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Votato Legion. I Geth mi hanno sempre ispirato curiosità fin dall'uno. Purtroppo li avevo trovati veramente poco caratterizzati nel primo, ma nonostante ciò la mia curiosità non si è mai placata: immaginavo c'era dell'altro. Ho sempre preso le loro difese, persino nell'uno, in una discussione con Tali, dicendogli chiaramente:<< Beh, non è che voi quarian gli abbiate dato una grande impressione di noi organici>> quando Tali disse che loro erano il nemico o qualcosa del genere (non gioco a Mass Effect da un bel po' ormai). Togliendo il fatto che è un geth, ho trovato Legion assolutamente interessante perchè la sua umanità è incredibile, nonstante sembra non avere emozioni (ad esempio, si vede vede bene che è un essere molto curioso, che cerca di capire cio che non può ancora comprendere), e come sembra aspirare alla conquista delle emozioni. E' inoltre la prova di come la sua specie, se rimasta per lungo periodo in una piattaforma (Legion ci è rimasto per 2 anni!), e perciò non viene fatta soggetto al ripristino della personalità, può diventare una vera e propria inteligenza artificiale. Spero che Legion nel 3 riesca a comprendere i sentimenti di ammirazione che ha nei confronti di Shepard, in modo da poter evolversi come persona.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...e Legion comincia a scalare il podio....

    Ora Aedan dovra postare l'immagine "NonTrovoUnNome22 approva" :D
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Sappi che questa splendida battuta mi ha quasi ucciso dalle risate :D

    Legion continua ad avere qualche perplessità sul concetto di approvazione, ma i Geth stanno imparando che per farsi strada nella vita occorre...

    [​IMG]
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    :thumbup:

    la cosa veramente divertente che nel caso di Tali potrebbe anche essere vera...
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Anche a me
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Certo che si! Come fa un personaggio con così tanto carisma a non scalare il podio.Sinceramente però, non capisco perchè Garrus sia il primo, praticamente non ci parli mai nel 2, sta sempre con quelle diavolo di calibrazioni.....
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    È quello che dico anch'io
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    credo che i pochi dialoghi siano l'unico difetto del personaggio. sinceramente mi è piaciuta molto l'evoluzione che ha avuto da ME1 a ME2. e poi è l'unico personaggio che fa qualche battuta quando te lo porti in giro, parlando con altri personaggi.
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Concordo con WillowG. Un'evoluzione dettata anche dai recenti avvenimenti (parlo di ME2 e della squadra che ha perso). Sinceramente nel primo capitolo non mi stava simpaticissimo: il solito "sbarbatello" che si crede il giustiziere e che è pronto a procedere con qualsiasi mezzo per portare giustizia. Sovente gli ho fatto qualche ramanzina...

    Ora è più serio e cupo, il prezzo da pagare per essere diventato Archangel è stato troppo alto
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Curioso: per me vale esattamente il contrario :D

    Preferivo Garrus nel primo capitolo di ME, quando era ricco di speranze e fiducioso di poter fare la differenza. Nel secondo capitolo è troppo serio e dedito esclusivamente alle sue calibrazioni. Avrebbero potuto scrivergli qualche dialogo in più (è più loquace Jacob!).
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    sono d'accordo sui dialoghi. troppo pochi per un personaggio che potenzialmente ha molto.
     
  18. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Bhè qui si va a gusti, a me non è antipatico (tipo Miranda) ma semplicemente non mi dice niente...magari con ME3 cambio idea...

    Quanto a Miranda...mi sta cordialmente sul gozzo (sinonimo di gola) non tanto per la personalitá quanto sul suo "non è colpa di Cerberus"

    Bambini tenuti in una specie di campo di concentramento per potenziare i poteri biotici...nooooo macchè è stato un'errore

    Attaccare la flotta migrante per catturare un fuggitivo....niente di personale

    Infilare tubi in tutti i pertugi di un'essere umano per controllare il più grande esercito di sintetici....no comment

    Rapire ex soldati in pensioni e trattarli come cavie da laboratorio (vedi missione secondaria ME1)...

    Va bene che TIM puó essere un leader molto carismatico, ma così si esagera....
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    a quanto pare Miranda è un pò come Garrus, come personaggio...o lo si ama, o lo si odia...

    concordo su cerberus!
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non è che odio Garrus: è che purtroppo sono cresciuto in compagnia di L, quindi il mio senso di giustizia è un po' come il suo. Garrus sembra essere un tiratore scelto e lo stimo per questo