Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi DLC gratuiti in arrivo!

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 4 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    BioWare informa tramite Twitter, che saranno disponibili

    "Contenuti gratuiti tra un paio di settimane per coloro che hanno attivato il Cerberus Network! Restate sintonizzati per ulteriori dettagli"

    Noi, quindi, restiamo sintonizzati. Fatelo anche voi, non appena ci saranno novità non mancheremo di farvelo sapere!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Forte! Spero nuove armi/armature o magari una bella missioncina. Di più non si può chiedere. Certo che se tenessero questa linea per un po' avremmo tanti extra a costo 0.
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Hanno già detto che sosterranno il gioco con dlc a lungo, probabilmente fino all'uscita di ME3, però saranno anche a pagamento. Se la qualità si manterrà alta e i prezzi contenuti non ci vedo niente di male alla fine.